Gossip

Il duro attacco a Guendalina Canessa: "Non lascia in pace Daniele"

Lo racconta Francesca De Andrè, attuale compagna di Daniele Interrante, sottolineando il difficile rapporto tra lei e la ex moglie del tronista

Il duro attacco a Guendalina Canessa: "Non lascia in pace Daniele"

Sembrava essere tornata la pace tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Invece no. L'oggetto del contendere è sempre lo stesso: Daniele Interrante, rispettivamente ex marito ed attuale compagno. E nel salotto di Pomeriggio 5, la fidanzata attuale dell'ex tronista parte all'attacco: "Credo che Guendalina non si sia ancora messa l’anima in pace. Sa perfettamente che Daniele non gradisce che pubblichi foto di lui sui social ma lo fa lo stesso. Credo che non accetti il fatto che siamo felici e innamorati e a me dispiace. Abbiamo cercato di avere un rapporto civile io e lei, anche amichevole ma mi sono resa conto che non è possibile. Le foto sui social che hanno Daniele per protagonista lo infastidiscono molto. Lei lo sa perché lui glielo ripete continuamente, ma continua a pubblicarle. È anche per questo che non riesco ad avere un rapporto civile con lei."

A marzo, infatti, Guendalina aveva pubblicato un'immagine sul suo profilo Instagram in cui celebrava il suo ex compagno Daniele con queste parole: "Non ho mai pubblicato una foto con te, anche se le cose sono andate in una direzione diversa. Senza te non avrei fatto la mia bellissima Bambina. Sei Grande Papy!"

Ma quel gesto non è stato per niente gradito.

Tanto da portare l'attuale compagna di Interrante allo sfogo in diretta in cui ha invitato Guendalina a lasciarlo in pace.

Commenti