Sanremo 2019

E’ Il Festival dei baci… sulla bocca

E’ Il Festival dei baci… sulla bocca

Si era appena finito di parlare del bacio “saffico” tra Ornella Vanoni e Patty Pravo, dato dentro le quinte de Festival, che ecco che ne arriva un altro.

Questa volta, a darlo è Loredana Bertè, niente di meno che al Direttore Artistico del Festival Claudio Baglioni. Nella serata dei duetti, Loredana Bertè, che aveva scelto come sua partner Irene Grandi riceve una standing ovation da parte del pubblico che per lei si alza in piedi

A omaggiarla arriva Baglioni in persona, portando un bellissimo mazzo dei fiori di Sanremo, e quando si avvicina per donarglielo scatta il bacio. Sulle labbra.Un gesto di affetto che Loredana merita tutto, vista la sua lunghissima carriera costellata di successi, ma anche di tanti dolori, soprattutto per quanto riguarda la vita privata.

Claudio Baglioni la conosce da tanti anni e tra i due c’è un’amicizia di lunghissima data e un affetto che travalica anche il fatto che Loredana è in gara.

Ma come diceva giustamente Ornella Vanoni “Ad una certa età si può fare quello che si vuole” così ha fatto Loredana che si è lasciata andare ad un gesto davvero molto tenero.

Commenti