E ora Corona prende in giro Iannone: "Indovina il personaggio e vinci una maglia Adalet"

Dopo lo scherzo andato in onda di Andrea Iannone, Fabrizio Corona si è divertito con le prese in giro

Mentre Fabrizio Corona festeggia la sua libertà, si diverte a prendere in giro il caro Andrea Iannone.

Ieri sera, infatti, è andata in onda una nuova puntata di Scherzi a parte. La produzione ha organizzato un brutto scherzo al pilota di MotoGp. Approfittando della sua generosità, la produzione con la collaborazione del suo amico Sergio gli ha fatto credere di dover prestare la propria moto per un nobile scopo: dare la possibilità ad alcuni ragazzi dal passato difficile di incontrare il proprio idolo alla fine del loro percorso di riabilitazione, il tutto per un finto programma tv di cui ovviamente Iannone viene tenuto all'oscuro. Andrea accetta e parte lo scherzo.

E tra la macchina rubata, la chiamata di Belen Rodriguez e le chiavi buttate "per caso" nel lago Iannone perde la pazienza. Ma proprio mentre va in onda lo scherzo, Corona si diverte. Come? Prendendo in giro Iannone. Fra le storie di Instagram, infatti, pubblica un fermo immagine del pilota: "Indovina il personaggio e vinci una maglietta Adalet (ogni scusa è buona per pubblicizzare il suo marchio di vestiti, ndr) Andrea Iannone o Fabrizio Corona".

Ma Andrea Iannone ha preferito non rispondere all'ennesima provocazione.

Commenti

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 02/12/2018 - 08:58

la gelosia fa brutti scherzi!

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 02/12/2018 - 09:02

certamente anche la Rodriquez in questa storia non ci fa una gran bella figura ed anche mediaset che cerca di farne una presentatrice quando , continuando sulla strada intraoresa, al massimo le si potrebbe affidare la direzione di qualche altra casa!

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 02/12/2018 - 09:03

e corona?? magra figura di uno che presenta al figlio la signora Africa Piombo!