Cultura e Spettacoli

Ecco come Bella Thorne usa la birra

L'attrice Bella Thorne posta un video su Instagram in cui mostra un metodo fai da te per schiarire i capelli

Ecco come Bella Thorne usa la birra

L'attrice americana Bella Thorne ha trovato un metodo fai da te molto particolare per schiarire la sua folta chioma rossa. Anziché sottoporsi ai trattamenti costosi dei saloni di bellezza, ha optato per qualcosa di più economico e di facile reperibilità: la birra.

La Thorne, 21 anni, ha postato sul proprio account Instagram un breve video in cui, in bikini rosso, inginocchiata a terra nei pressi di una piscina, la si vede mentre un'amica versa un intero bicchiere di birra sui suoi lunghi capelli. La scena è accompagnata dalle risate dell'uomo dietro l'obbiettivo che definisce tutto: "Incredibile".

A corredo del video, l'attrice ha aggiunto una didascalia in cui precisa: “Per tutti quelli che mi stanno tormentando, sì, è birra. Schiarisce naturalmente i vostri capelli e dicono che faccia bene. Nel mio prossimo film i miei capelli devono essere biondo miele, quindi mi risparmio un viaggio dalla parrucchiera. Nel mio libro parlo di tutti i consigli e i trucchi, e i momenti migliori e peggiori e quelli proprio terribili. Ordinatelo adesso e magari vi consegno di persona una cassa di birra”.

Il riferimento è al suo libro da poco pubblicato The Life of a Wannabe Mogul, una sorta di autobiografia che alterna ricordi personali, riflessioni su temi differenti e componimenti poetici. Il film che la vedrà a breve impegnata è il crime movie Southland che mostrerà una coppia criminale raggiungere la fama postando le proprie scorribande sui social media.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti