Sanremo 2018

Ecco chi è "l'intruso" di Sanremo

Il blitz sul palco dell'Ariston ha stupito e non poco i telespettatori: ecco chi è l'intruso di Sanremo che ha cercato di fermare lo show di Fiorello

Ecco chi è "l'intruso" di Sanremo

Il blitz sul palco dell'Ariston ha stupito e non poco i telespettatori. Nel day after della prima serata la domanda è una sola: come è riuscito, Giovanni Civita, 50 anni, disoccupato di Sanremo, ad arrivare sul palco ingannando lo staff della sicurezza? Secondo quanto riporta il Secolo XIX, l'uomo in un primo momento ha raggiunto la platea posizionandosi vicino a Tomaso Trussardi ed Aurora Ramazzotti, poi il blitz sul palco. L'irruzione sul palco è stata accompagnata da alcune urla e con una richiesta: incontrare il sindaco e il procuratore di Sanremo. Di Civita si sa poco. Prima di diventare disoccupato aveva lavorato per un periodo nella coperativa "Il Cammino" che opera per il verde di Sanremo.

Quello che emerge è che comunque non si è trattato di una gag organizzata. Fiorello ha gestito bene la situazione e in pochi istanti l'uomo è stato allontanato dal palco. Poi lo stesso Fiorello nel corso del suo show sul palco ha voluto rivolegere un messaggio proprio all'intruso: "I problemi in questo Paese vanno risolti, per troppo tempo sono stati ignorati". E l'uomo si è scusato dopo un incontro con lo showman.

Messa da parte la prima serata con un boom di share, il Festival si lancia nel suo secondo appuntamento con 10 big in gara e nuovi ospiti sul palco dell'Ariston.

Commenti