"Ecco cosa fece Belen a mio figlio". La Moric spiega le ragioni del rancore

Non si placa la polemica tra le due showgirl. La modella croata: "È un viado e basta e mi scuso coi viados per averli paragonati a Belen"

La guerra tra Nina Moric e Belen Rodriguez continua, a distanza. Vola di tutto. Insulti, accuse e minacce.

A iniziare ad alzare i toni era stata la modella croata definendo la soubrette argentina un "trans". Anzi, un "brutto trans". Belen aveva replicato bollando la Moric come una matta. Tutto finito? Macchè. Invitata da Giuseppe Cruciani alla Zanzara, la Moric è tornata ad attaccare a testa bassa. "L’ho chiamata viados, eccome - insulta dai microfoni di Radio 24 - è un viado e basta e mi scuso coi viados per averli paragonati a Belen Rodriguez". Poi rincara la dose: "Lo sa bene lei cosa ha fatto nella vita... lo sa cosa ha fatto con mio figlio". "Non è una bella persona come voi tutti pensate - incalza - quando era con mio figlio girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte e di portarmi via mio figlio, ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori...".

Commenti

giovauriem

Sab, 05/09/2015 - 11:10

moric ! tu e la rodriguez siete due facce della stessa medaglia , non avete ne arte ne parte e nessuna professionalità , avete fondato la vostra esistenze sugli attributi fisici/sessuali (quasi tutti imbottiti di polimeri) che con il passare degli anni si stanno deteriorando (insieme al cervello) e questi sono i risultati .

filder

Sab, 05/09/2015 - 11:46

In questo caso stò con la Moric io lo ho sempre pensato che la zoXXXla argentina è una esibizionista e farebbe di tutto ma proprio tutto per far parlare di sé, peccato che molti giornali le danno risalto che lei poi usa a proprio favore.

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 05/09/2015 - 11:49

Belen e Nina Moric, ogni giorno sono in home; hanno più spazio loro che un premio Nobel. Ma voi pensate davvero che le ciance, le ripicche ed i pettegolezzi che riguardano Moric e Belen Rodríguez siano notizie da prima pagina e che interessino i lettori del Giornale? O avete un'idea distorta del giornalismo, oppure avete una pessima idea dei lettori. In entrambi i casi dovreste cambiare mestiere, per il bene vostro ed anche nostro.

elalca

Sab, 05/09/2015 - 11:52

giovauriem: non pensavo che le due mig@@@te avessere cervello!

clamajo

Sab, 05/09/2015 - 12:12

Machissenefrega!

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 05/09/2015 - 12:32

Chi non si rassegna ad informarsi sul Corriere, o non ha lo stomaco abbastanza forte da leggere Repubblica, L'Unità o la Gazzetta delle procure, ha come riferimento due quotidiani nazionali: Giornale e Libero. Ma stanno diventando sempre più vetrine gossipare di cronaca rosa e donnine nude o quasi (serve, dicono, ad attirare visite). Libero in particolare, anche più del Giornale, sta diventando inguardabile: prima o poi affideranno la direzione ad Alfonso Signorini. Tanto che al confronto di queste testate, Novella 2000 sembra una rivista letteraria. Non sarebbe male, tanto per rinfrescarsi la memoria e rendersi conto della deriva della cultura e della stampa attuale e l'influenza negativa che ha sulla società, dare uno sguardo ad un libro del 2013, edito da Einaudi, "La civiltà dello spettacolo", del Nobel 2010 per la letteratura, Mario Vargas Llosa. E' un consiglio disinteressato da un vostro assiduo lettore.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Sab, 05/09/2015 - 13:01

la belen qualcosa sa fare, che èpiaccia o no....ma costei?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di DASMODEL

Anonimo (non verificato)

paperamarisa

Sab, 05/09/2015 - 13:44

Splendido match tra due vere signore. Smettiamola di dare spazio a questo tipo di personaggi, ci mancava solo di alimentare l'immaginario della nostra ex povera gente, adesso sempre ignorante ma con quattro soldi in tasca, con le vicende miserabili di questa gente da suburra.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 05/09/2015 - 13:54

Due che vanno sui giornali e sui media per l'unica dote di cui la natura le ha fornite, e si trova localizzata in mezzo alle gambe. Per il resto il nulla totale. Anzi la Moric dopo i trattamenti di botulino sembra un pupazzo del muppet.

Ritratto di pigielle

pigielle

Sab, 05/09/2015 - 14:23

@Giano ...ti spiego io come va la faccenda ...le notizie in rete, a parte l'aggiornamento della home page, sono per lo più tendenti al frivolo. Ma è una scelta ovvia e di mercato. Le notizie e i commenti seri di politica, cronaca ed economia sono ampiamente trattate, MA NEL CARTACEO...Certo che voi sinistr...zi avete paura di sborsare qualche soldino per comprare il quotidiano, altrimenti non ve ne restano più per le sanguisughe della festa dell'unità.(meglio in rete ....sono gratis...e allora prendete per oro colato quel che passa il convento...Perciò SILENZIO))

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 05/09/2015 - 15:42

@filder:....concordo con lei!

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 05/09/2015 - 16:48

"Mai discutere con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza". (Arthur Bloch)

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 05/09/2015 - 18:06

@pigielle- Guardi che lei ha preso un granchio rivolgendosi a Giano, che è uno dei lettori più intelligenti e con capacità critiche notevolissime, per cui le sue parole vanno interpretate come un invito al Giornale a non abbassare il suo livello, come critica costruttiva. Credo che le sue scuse a Giano siano dovute.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 06/09/2015 - 01:05

Normalmente non mi occupo di pettegolezzi, che per fortuna non compaiono nelle pagine del Giornale. Però dopo aver letto l'articolo sulle dichiarazioni della Moric sono trasecolato. Un bambino di 5 anni avrebbe avuto degli incubi per aver visto Belen nuda? Credo che la Moric abbia scambiato gli incubi di suo figlio per qualcos'altro.

Ritratto di pigielle

pigielle

Dom, 06/09/2015 - 07:46

@euterpe ..di certo mi sono lasciato un po andare nel commentare Giano, ma è anche vero che lo stesso non ha lesinato nel bombardare di critiche demolitive solo le testate non gradite a una certa linea politica e probabilmente dimenticando quando le suddette testate pubblicavano fino alla noia foto e commenti con soggetto Berlusconi ( se li ricorda le varie foto con teleobiettivo? .. la varie putt ... mandate col registratore in tasca per incastrare Berlusconi?. ) e già, ma quella era politica e le testate tanto gradite a Giano per anni hanno riservato le prime, seconde, terze ...pagine per indottrinare i loro lettori, non certo come il Giornale ha collocato la notizia in oggetto. E per finire non mi scuso con chi da dell'idiota scomodando addirittura Arthur Bloch (commento di Giano delle 16.48 del 5/9 )

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 06/09/2015 - 22:44

@pigielle- Le confesso che non riesco a raccapezzarmi nel suo post.Le affermazioni non mi sembrano consequenziali, coerenti.Comunque lasciamo stare, ciascuno pensi quel che vuole.