Cultura e Spettacoli

"Ecco cosa è successo 2 ore prima delle nozze tra Gregoraci e Briatore"

La fine del matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si arricchisce di nuovi retroscena e di nuove indiscrezioni

"Ecco cosa è successo 2 ore prima delle nozze tra Gregoraci e Briatore"

La fine del matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si arricchisce di nuovi retroscena e di nuove indiscrezioni. I due hanno sempre affermato che la separazione non è stata causata da qualche flirt fuori dal matrimonio. Ma di fatto Alberto Dandolo su Dagospia torna a parlare di alcuni presunti incontri tra la showgirl calabrese e un imprenditore emiliano a Parma. Ma sempre Dagospia va indietro nel tempo e ripercorre le tappe che hanno portato al matrimonio l'ex manager di Formula Uno e la Gregoraci.

Dandolo rivela che due ore prima delle nozze, la Gregoraci ricevette un "contrattino prematrimoniale". Una scrittura privata in cui vennero messe in chiaro alcuni punti chiave. La showgril sarebbe scoppiata in lacrime. Nel contratto vennero poste due condizioni che lo stesso Dandolo riporta: "1) in caso di divorzio, la signora si impegnava a rinunciare a qualsiasi benefit 2) in caso di prole, la rinuncia, previ accordi con il consorte, all'affidamento". Davanti a queste condizioni la Gregoraci avrebbe avuto dubbi sul presentarsi all'altare. Ma a quanto pare qualche parola di conforto da parte di un familiare stretto avrebbe poi convinto la showgirl ad unirsi in matrimonio con Briatore.

Ora la separazione e una nuova vita che ricomincia da Montecarlo.

Commenti