Cultura e Spettacoli

La foto più sexy di Instagram che non vedremo mai perché troppo hot

Il social network delle foto ha censurato questa foto perché il contenuto richiama troppo esplicitamente il sesso. L'account dell'utente che ha pubblicato la foto sexy è stato disattivato

La foto più sexy di Instagram che non vedremo mai perché troppo hot

Secondo gli algoritmi di Instagram questa foto è la più sexy del social network e deve essere censurata.

Questa volta pare che Instagram abbia davvero esagerato. Fiona Moseley è una giovane residente a Londra che ha voluto condividere con tutto il mondo la sua indignazione: "Instagram ha bloccato e disattivato l'account di mia madre perché ha scambiato la foto di una torta per un seno femminile". Secondo il social network, l'immagine ha un "contenuto sessuale troppo esplicito".

Fiona, parlando al canale "Independent Indy100", ha spiegato che la madre pubblicava sul suo canale soltanto dolci e quello "incriminato" è una semplicissima torta pasquale. "È un dolce pasquale, una torta religiosa, non ha assolutamente nessun contenuto che richiama il sesso" - ha esclamato Fiona Moseley. Per il momento, nonostante la battaglia condotta dagli utenti, Instagram sembra non voler cambiare idea e non ha nemmeno fatto alcuna precisazione. (Guarda la foto)

torta

Insomma, sembra proprio che questa torta pasquale debba essere incoronata come la foto più sexy del social network.

Le top model rimarranno a bocca asciutta quando sapranno di non essere tanto intriganti quato una torta religiosa.

Commenti