Cultura e Spettacoli

Ecco Joseph Baena, il figlio tutto muscoli di Schwarzenegger

Si chiama Joseph Baena ed è il figlio nato da una relazione extraconiugale dell'ex body builder e governatore della California Arnold Schwarznegger

Ecco Joseph Baena, il figlio tutto muscoli di Schwarzenegger

Ascolta ora: "Ecco Joseph Baena, il figlio tutto muscoli di Schwarzenegger "

Ecco Joseph Baena, il figlio tutto muscoli di Schwarzenegger

00:00 / 00:00
100 %

Un figlio che il divo hollywoodiano Arnold Schwarzenegger ha conosciuto soltanto dopo 8 anni dalla nascita chiamato Joseph Baena ha postato una foto su Instagram mostrando i muscoli

Il ricordo è andato subito a quella massa di muscoli che era il padre sul finire degli anni '70, quando anche Schwarzenegger era un body builder e mostrava al mondo la sua tonicità muscolare. Una foto che Joseph Baena ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lui su un ring che posa di spalle mostrando la possente schiena.

Papà e figlio si sono conosciuti quando quest'ultimo aveva 8 anni, infatti l'ex governatore della California non immaginava che avesse un figlio nato da una relazione extraconiugale. Non appena ha saputo di Joseph, Arnold si è immediatamente mosso per comprare alla madre e al ragazzo una degna sistemazione poco fuori Los Angeles. Ha cercato di badare al loro mantenimento e di recuperare il tempo perduto insieme.

Joseph oggi ha 21 anni e la somiglianza con il padre è qualcosa di sconcertante, tant'è che in molti pensavano che Schwarzenegger stesse partecipando al cosiddetto #10yearschallenge vedendo la foto postata dal figlio.

Commenti