Cultura e Spettacoli

Ecco l'ultima stagione del "Trono di spade"

Con le solite spettacolari immagini e la sottile definizione dei personaggi cui ci ha abituato la serie creata da David Benioff e DB Weiss, i fan non resteranno delusi

Ecco l'ultima stagione del "Trono di spade"

da Belfast - Il grande momento è arrivato: nella notte tra domenica e lunedì, precisamente alle tre, comincia la tanto attesa ultima e ottava stagione del “Trono di spade”, la serie che ha cambiato la storia della fiction televisiva e del fantasy. In onda su Sky Atlantic e in streaming su Now tv in lingua originale e dal 22 aprile nella versione doppiata in italiano, sarà disponibile anche on demand.

Attesa da milioni di fan in tutto il mondo, la prima puntata è stata mostrata questa sera a Belfast, la città che ha ospitato parte del set e che i creatori della serie hanno ringraziato: nel Nord Irlanda sono state girate tutte le vicende dedicate a casa Stark e al regno del Nord, uno dei sette della saga ripresa dai libri di George R R Martin. Alla presenza di gran parte del cast (potete vedere alcune video interviste allegate), da Sansa ad Arya, a Bran Stark, a Jon Snow ai fratelli Greyjoy sono scorse le prime immagini dell’ultima stagione in cui le casate di Westeros e l’esercito di Daenerys Targaryen, la regina dei draghi, si alleano per fermare la discesa degli Estranei.

Con le solite spettacolari immagini e la sottile definizione dei personaggi cui ci ha abituato la serie creata da David Benioff e DB Weiss, i fan non resteranno delusi. Si comincia con l’incontro tra le eredi Stark e la regina designata (non è uno spoiler, si sapeva...) e poi la saga continua là dove l’avevamo lasciata alla fine della settima stagione. Molti segreti arriveranno a essere svelati..

.

Commenti