Cultura e Spettacoli

Ecco l'uomo più sexy del 2017 secondo la rivista People

È il cantante country Blake Shelton l'uomo più sexy dell'anno secondo il magazine statunitense People, ma non tutti sono d'accordo

Ecco l'uomo più sexy del 2017 secondo la rivista People

Neanche lui ci voleva credere, quando lo ha saputo: Blake Shelton, cantante country 41enne, è stato incoronato dalla rivista statunitense People "l'uomo più sexy del 2017". Pare che abbia detto che hanno scelto lui perché"non sapevano più a chi dare il titolo". Poi la sua fidanzata, Gwen Stefani, lo ha incoraggiato ad accettarlo.

Nel commentare la vittoria, ha detto che non vedeva l'ora di prendere in giro il suo amico e collega Adam Levine, che aveva vinto lo stesso premio nel 2013. "Sono davvero onorato del fatto che mi abbiate scelto", ha detto il cantante a People. E, per l'occasione la rivista gli ha dedicato una copertina - che sarà in vendita dal 17 novembre 2017 - e ha realizzato una clip in cui Shelton informa il suo amico Levine del fatto che i due, da ora in poi, sono accomunati pure da questa particolare onorificenza.

Non tutti, però, sembrano essere d'accordo con la scelta di People: tra gli utenti di twitter che hanno commentato la clip diffusa dal magazine, c'è chi è rimasto perplesso: alcuni hanno scritto semplicemente "No", aggiungendo emoticon di disappunto e, altri, invece, hanno argomentato il loro disaccordo. "Mi piace Blake, ma non credo affatto sia l'uomo più sexy del mondo", scrive un utente "ma dai..vi ha pagato?", chiede un altro.

Nel frattempo Shelton ci ha preso gusto.

Commenti