Balotelli, svelato il mistero: ecco chi è la ragazza con il pancione

Contattata telefonicamente, la 26enne non ha confermato il rapporto con il calciatore del Nizza

Svelato finalmente il mistero del "pancione" postato in rete da Mario Balotelli. La ragazza incinta di chiama Clelia, vive in Svizzera e ha 26 anni.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato in anteprima la fotografia della donna del mistero che sembra aver conquistato il cuore dell'attaccante del Nizza. Pochi giorni fa, il giocatore ha pubblicato sul profilo Instagram l'immagine di una ragazza incinta, nascondendo però il viso. L'unico dettaglio un tatuaggio sotto il seno destro. Il giornale di gossip è però riuscito a risalire alla sua identità.

La 26enne, di cui non è stato reso noto il cognome, si chiama Clelia, vive in Svizzera ed è al settimo mese di gravidanza. Se è vero che Balotelli ha pubblicato la foto del pancione, non è però scontato che il padre sia proprio lui. Sentita telefonicamente dal settimanale di Signorini, Clelia non ha voluto rispondere alla domanda su chi sia il papà del bambino in arrivo. Non resta che aspettare un altro indizio del calciatore, già genitore di Pia, avuta con la showgirl Raffaella Fico.

Commenti
Ritratto di makko55

makko55

Mar, 12/09/2017 - 19:49

Ha i tratti somatici tipici di Lucerna !

Lofelo

Mar, 12/09/2017 - 20:15

Con la mamma un po' così e se il papà è il Balo, sarà un figlio straordinario !

nunavut

Mar, 12/09/2017 - 21:01

Se fossi donna non la ividierei seppur lui sia milionario ma con poco cervello.

Grix

Mer, 13/09/2017 - 01:10

Sembra un travone!