Ecco le nuove veline di Striscia

La bruna Alessia Reato, 22 anni e la bionda Giulia Calcaterra (20 anni) sono le due nuove veline di Striscia La Notizia. Da lunedì sera saliranno sul bancone del famoso tg satirico

Sono la bruna Alessia Reato (22 anni) e la bionda Giulia Calcaterra (20) le due nuove veline di Striscia La Notizia. A eleggerle è stata la giuria composta da Ettore Mocchetti (direttore di AD), Emanuela Rosa-Clot (direttore di Gardenia, Bell'Europa e Bell'Italia), l'archistar Paolo Pejrone, Piera Detassis (direttore di Ciak) e Umberto Brindani (direttore di Oggi). L'esordio di Alessia e Giulia tra pochi giorni: lunedì, infatti, le due ragazze saliranno sul bancone di Striscia, in onda su Canale 5 alle 20.40, accanto alla collaudata coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker.

Alessia, nata a L'Aquila, studia Scienze Politiche. Ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a "Quelli che il calcio". E' fermamente intenzionata a finire l'università, ma il suo sogno è diventare conduttrice tv. Giulia è nata a Magenta (Mi) e vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d'interni all'Accademia di Belle Arti di Brera. Medaglia d'oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro; ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a "Miss Italia".

Commenti

Mirandina

Ven, 21/09/2012 - 08:01

Devo dire che ho trovato la copia n. 1 (Emma + Puzzu) molto piú brava e piú equilibrata dalla copia vincitrice. Nella mia opinione, questa copia é terribilmente desiquilibrata. Che sofferenza vedere l'ipocrisia di Alessia. Alessia é preponderante, chiaccherona, melosa ... Impediva Giulia di parlare, ma che sofferenza. Giulia ti devi fare piú forte caso contrario Alessia usarà il mastino! Riconosco che Giulia é brava, bella e possede il knowhow per il ballare e la ginnastica, ma dovrebbe fare copia con una ragazza piú feminile e equilibrata. La giuria ha deciso cosi!...... Va be! Alla prossima!!!!

Ritratto di kywest

kywest

Ven, 21/09/2012 - 10:17

Mi pare una notizia fondamentale, sicuramente attesa dal Popolo non più sovrano. All'apertura dei Mercati vedremo la reazione.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 21/09/2012 - 11:08

...e qui ci sta un dibattito appassionato...

Ritratto di bastardissimo70

bastardissimo70

Ven, 21/09/2012 - 11:28

@Mirandina : ma sta parlando delle veline o di una fotocopiatrice ?

vince50

Ven, 21/09/2012 - 15:28

Finalmente,ho tirato un sospiro di sollievo,non ci dormivo la notte per l'attesa.La cultura imperversa,sono veramente felice.

Ritratto di mekong

mekong

Ven, 21/09/2012 - 16:21

@Mirandina : altri problemi un pochino piu' importanti no eh?!?!?!

baio57

Ven, 21/09/2012 - 18:11

Come volevasi dimostrare : il "denigratore abituale" del forum , ha voluto mettere il naso nella notizia e sparare a zero come al solito ,dimenticando che questa è la PAGINA SPETTACOLI .Di cosa deve parlare la pagina spettacoli? Naturalmente per il "denigratore abituale"si deve parlare di Spread o della crisi ,ma tant'è . Voglio far notare al "denigratore abituale" che anche sulla prima pagina del (MAIUSCOLO ALTRIMENTI SI OFFENDONO)"Quotidiano per eccellenza " e cioè Repubblichella 2000 sul lato destro compaiono queste tre notizie degne di menzione :la Canalis in versione balneare , la Hathaway a cui calpestano l'abito osè , e le importantissime dichiarazioni dell'ex di Jennifer Lopez. Consiglio al "denigratore abituale " di entrare subito nel vivo della discussione anche sul quotidiano di suo sicuro riferimento ,lì attendono sicuramente i suoi commenti illuminati. Au revoir!

Amilcare

Ven, 21/09/2012 - 18:21

Mi spiace ma questa volta striscia ha toppato: queste veline francamente non piacciono a nessuno, l'altra coppia era decisamente migliore. Sarebbe interessante capire come mai hanno fatto vincere queste due.

Max Devilman

Ven, 21/09/2012 - 20:03

carne da calciatore....

syntronik

Ven, 21/09/2012 - 20:03

bastardissimo70:evidentememte non hai capito bene la descrizione di mirandina, lei non ha descritto una fotoxopiatrice, ma una lavastoviglie, che è leggermente diversa. saluti

hulk

Sab, 22/09/2012 - 12:01

w le veline. w l'allegria che trasmettono. w il varietà!!! w la gente che sorride e che fa sorridere!!! w anche le trasmissioni che fanno ridere!!! abbasso i bigotti contro la trasmissione Veline e i complottisti/denigratori che non accettano la vittoria di due belle e brave ragazze come Giulia Calcaterra e Alessia Reato.