Cultura e Spettacoli

Ecco il nuovo sex symbol che ha incantato tutte le donne

Lasse Matberg è un ufficiale della marina norvese e con il fascino da "selvaggio" ha conquistato il cuore di migliaia di donne

Ecco il nuovo sex symbol che ha incantato tutte le donne

Lunga chioma bionda, barba incolta e fisico scolpito: ecco l'ufficiale della marina norvegese che ha conquistato tutte le donne.

Lasse Matberg ha 30 anni e ha già la strada spianata per diventare un vero latin lover. Il giovane norvegese ha fatto innamorare migliaia di donne grazie al suo fascino. Se da una parte i muscoli scolpiti e l'aria da "maccio" lo fanno sembrare un selvaggio, dall'altra l'amore per gli animali rivela il suo lato sensibile e dolce. Non c'è donna al mondo che non desiderebbe essere la sua compagna di vita e sul suo profilo Facebook questo pensiero è stato condiviso migliardi di volte.

L'ufficiale della marina, come ogni ragazzo, riprende ogni suo momento della giornata e lo condivide con tutte le sue fan. Il suo profilo Instagram è invaso dalle suo foto e da milioni di mi piace provenienti dalle donne di tutto il Pianeta. Lasse si presenta come un vero selvaggio abituato a tutto, tanto che il web lo ha soprannominato "Il vichingo". Ma c'è anche un lato tenero tra tutti quei muscoli, un lato che molte donne vorrebbero poterne godere.

Il norvese è diventato a tutti gli effetti il nuovo sex symbol. (Guarda la gallery)

Commenti