Cultura e Spettacoli

Ecco perché Ariana Grande rivede i suoi ex

La popstar ha ripreso i contatti con i suoi ex per appianare ogni contrasto e guardare al futuro

Ecco perché Ariana Grande rivede i suoi ex

La popstar Ariana Grande è alle prese con lo Sweetener World Tour, partito da Albany qualche giorno fa, che la terrà occupata per i prossimi mesi. Nonostante gli impegni professionali, e nonostante ad inizio anno si sia dichiarata single e decisa a restarlo per tutto il 2019, negli ultimi tempi non sono mancati gli scatti dei paparazzi che l’hanno immortalata con alcuni dei suoi ex partners.

Prima Ricky Alvarez, poi Big Sean, quindi Graham Phillips: la cantante ha ripreso a frequentare i vecchi fidanzati senza però aver intenzione di rifar coppia con alcuno di loro.

Un insider dell’entourage di Ariana ha rivelato a UsWeekly che, dopo l’uscita del singolo Thank U, Next, incentrato proprio sui suoi fallimenti amorosi, la popstar si sia impegnata a capire cosa non abbia funzionato in quei rapporti, così da non ripetere più gli stessi errori in futuro.

Ariana, quindi, ha ricontattato gli ex per appianare le divergenze e conservare rapporti amichevoli. Questo perché, come ha detto la fonte, vuole: “Solo cose positive nella sua vita. Per far sì che abbiano un posto positivo nella sua vita di oggi. Così che possa concentrarsi solo su se stessa e sul tour”.

L’intenzione di Ariana è di realizzare con lo Sweetener World Tour: “Qualcosa di speciale per i suoi fan, per ringraziarli di esserle stati vicino durante gli alti e bassi dello scorso anno”.

Durante il primo concerto del tour ad Albany, Ariana, ha omaggiato il suo ex Mac Miller morto a settembre, ed è stata anche vittima di un tentativo di furto.

In un breve video postato su Twitter, si vede infatti come uno spettatore abbia tentato di sfilare un anello dal dito della cantante mentre si era avvicinata al pubblico. La Grande ha però ritirato la mano giusto in tempo evitando l’inconveniente.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti