Cultura e Spettacoli

Ecco perché Shilon indossa sempre abiti maschili

La bambina ha sempre indossato abiti maschili e l'abbigliamento non è passato inosservato neanche alla presentazione del film di Angelina in Cambogia

Ecco perché Shilon indossa sempre abiti maschili

In molti si chiedono perché Shilon, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt vesta sempre da maschio e la domanda è tornata in mente dopo la presentazione del film dell'attice in Cambogia dove l bambina di 8 anni era vestita con un abito da uomo.

"Io non forzerò mai nessuno dei miei figli ad essere quello che non è. Con Brad la lasciamo libera. Noi rispettiamo le sue scelte", avev detto Angelina prima del divorzio. La piccola è apparsa in abito chiaro e gilet, taglio di capelli corto con la rasatura laterale alla presentazione del fil ""First They Killed My Father".

La stessa Angelina, con franchezza e serenità, aveva spiegato i comportamenti della figlia in una intervista del 2010 a Vanity Fair. Disse: "Mia figlia si sente un ragazzo. Per questo le abbiamo tagliato i capelli. Ama vestirsi da uomo, vuole essere come i suoi fratelli".

Brad Pitt, invece, aveva accennato un altro particolare: "Finora l’avevo sempre chiamata “Shi”, ma lei continuava a interrompermi e a chiedermi di chiamarla John".

Commenti