Cultura e Spettacoli

Ecco le serie in arrivo per passare l'estate

Con l'estate iniziata val la pena dedicare una puntata di questa rubrica a tutte le serie in arrivo che possono rendere questo luglio meno torrido, soprattutto a chi, per un motivo o per l'altro, magari è costretto a restare in città.

Non potete andare in vacanza? Allora il vostro «buen retiro» televisivo potrebbe essere Grand Hotel la serie prodotta da Eva Longoria (sì quella di Desperate Housewives) che andrà in onda su Fox a partire da lunedì 8 luglio. Basato su un format spagnolo scritto da Brian Tanen, lo show è incentrato sulle vicende di alcuni ricchi personaggi che alloggiano in un albergo pieno di stelle. Target? Prevalentemente femminile. Dal 4 luglio invece sulla piattaforma Netflix arriva la terza stagione di Strangers Things. È molto attesa ma non c'è molto da dire nel senso che proseguono le avventure di 11 & C e il prodotto è molto in linea con le stagioni precedenti. In questo caso si va in vacanza nei cari miti degli anni Ottanta. Tornano anche la Casa di carta (terza stagione) e Orange is the New Black (stagione finale).

Se invece avete voglia di un'estate ad alto livello di cattiveria e adrenalina potete spostarvi su Amazon Prime Video per incontrare dei supereroi diversi dal solito. Il 26 luglio debutterà la serie Amazon Original The Boys che avrà come protagonisti dei supereroi sovversivi.

Racconta, infatti, ciò che potrebbe succedere se dei supereroi, famosi come star, influenti come politici e venerati come Dei, si facessero prendere la mano dal potere.

Commenti