Cultura e Spettacoli

Ecco tutti i retroscena sulla rottura tra Al Bano e la Lecciso

Il settimanale Oggi spiega in esclusiva quali sono stati i motivi che hanno spinto Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi a separarsi definitivamente: "A Pasqua a Cellino c'era Romina"

Ecco tutti i retroscena sulla rottura tra Al Bano e la Lecciso

La storia d'amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è ormai finita, ad annunciarlo è stato proprio il cantante di Cellino San Marco.

I due, dopo l'annuncio, sono stati i protagonisti di un duro botta e risposta sul settimanale Chi. Se da una parte Al Bano accusa Loredana di aver fatto alcuni passi falsi, "Loredana se n’è andata per motivi che conosce molto bene e che non sarò io a dire, ma sicuramente Romina Power non è stata la causa", dall'altra la Lecciso spiega di non essere stata con Al Bano "a causa di un intervento programmato già da diverso tempo, poi mi serviva del tempo per riflettere".

Ora il settimanale Oggi, rivela in esclusiva cosa c'è dietro alla separazione tra Al Bano e la Lecciso. "I dispetti di Romina, l’ambiguità di Al Bano, persino la Pasqua separati (ma con Romina presente a Cellino San Marco) - scrive la rivista -. Su Oggi, anche il mistero del post scomparso dall’account di Romina Power: poche ore dopo la telefonata del cantante a Rai 1, la Power aveva scritto un post in cui diceva che avrebbe ritenuto le trasmissioni di gossip responsabili di eventuali ripercussioni di tutte queste tensioni sulla salute di Al Bano. Poi ha cancellato il post e l’ha sostituito con un più conciliante invito al silenzio".

Insomma, cosa sta succedendo alla ormai ex coppia?

Commenti