Cultura e Spettacoli

Eddy su Antonella Clerici: "Ha deciso lei di chiudere la storia"

La fine della storia tra Eddy Martens e Antonella Clerici di fatto ha colpito e non poco il suo ex compagno che ora parla della sua delusione

Eddy su Antonella Clerici: "Ha deciso lei di chiudere la storia"

La fine della storia tra Eddy Martens e Antonella Clerici di fatto ha colpito e non poco il suo ex compagno. Così in un'intervista a Di Più si sfoga e racconta com'è adesso il suo rapporto con la conduttrice de La prova del cuoco. "Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava". “L'amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia – ha confessato a “DiPiù” - E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi". Poi Eddy che ha lasciato l'Italia per tornare a vivere in Belgio dove ha aperto un locale afferma: "Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella". Infine spiega che qualche contatto con la sua ex c'è ancora: “Ci sentiamo soprattutto per la nostra bambina e per il ristorante Casa Clerici, di cui sono ancora socio.

Ma Antonella mi ha anche chiamato per farmi gli auguri per questo negozio che ho aperto e che mi ha fatto molto piacere".

Commenti