Cultura e Spettacoli

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sposano

I due hanno annunciato in esclusiva al settimanale Chi che il prossimo 10 novembre diventeranno marito e moglie: "Abbiamo deciso tutto all'ultimo"

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sposano

"Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto", inizia così la lunga intervista al settimanale Chi di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira.

Ma le loro parole nascondo un segreto: i due, infatti, il 10 novembre diventeranno marito e moglie. E sono proprio loro due a raccontare come hanno deciso il tutto. "Una settimana fa - dice Edoardo Stoppa - approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: 'Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?'. E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie". Senza troppi giri di parole, l'inviato di Striscia la notizia annuncia in esclusiva a Chi il suo matrimonio.

L'amore tra Stoppa e la Moreira è nato con un colpo di fulmine nel 2007. Negli anni, poi, sono nati i loro due bimbi, Lua Sophie e Sol Gabriel, e loro si sono uniti sempre di più, tanto da arrivare al grande passo. "Siamo due pazzi - scherza Stoppa - abbiamo mandato gli inviti agli amici via whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione". Juliana continua: "Nostra figlia ci diceva sempre: 'Ma quando vi sposate?', e io le rispondevo che noi ci amiamo tutti i giorni, ma che non è facile organizzare un matrimonio.

Ora dovremo correre, ma sono felice perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista e amo fare festa".

Commenti