Cultura e Spettacoli

Effetto Vasco: 180mila biglietti in due ore

Dopo l’annuncio dei quattro concerti di Vasco Rossi a San Siro (1, 2, 6,e 7 giugno 2019) sono stati acquistati oltre 180mila biglietti in sole due ore

Effetto Vasco: 180mila biglietti in due ore

Il solito effetto Vasco. Dopo l’annuncio dei quattro concerti di Vasco Rossi a San Siro (1, 2, 6,e 7 giugno 2019) sono stati acquistati oltre 180mila biglietti in sole due ore. Perciò il promoter Live Nation, d’accordo con la rockstar, ha accettato di aggiungere altri due show, previsti per l’11 e il 12 giugno (i biglietti su VivaTicket (vascononstop.vivaticket.it dalle 13 di martedì 13 novembre). Solo il Blasco Fanclub avrà la possibilità di acquistarli 26 ore prima, quindi a partire dalle ore 10 del 12 novembre.

Insomma riparte la Vasco mania. E, visto l’annuncio dei concerti, è probabile che il più importante rocker italiano pubblichi anche nuove canzoni nei prossimi mesi. Difficile che si concentri su di un disco intero, più prevedibile che pubblichi uno o più singoli.

Ma chissà. Questa strana creatura rock è abituata a sorprendere il pubblico da oltre quarant’anni, e quindi potrebbe avere in mente qualche colpo di scena…

Commenti