Cultura e Spettacoli

Elena Morali e la paura in aereo: "Stavo precipitando"

Elena Morali ha raccontato ai suoi followers di aver vissuto un momento di panico, durante il viaggio di rientro da un villaggio sito alle Maldive

Elena Morali e la paura in aereo: "Stavo precipitando"

Elena Morali ha voluto condividere la sua brutale esperienza vissuta nel viaggio di ritorno da un villaggio sito alle Maldive, ovviamente l'intenzione dell'ex-public figure de La Pupa e il secchione è quella di voler metabolizzare il brutto spavento vissuto nel corso del suo rientro in Italia. L'ex-isolana de L'Isola Dei Famosi, Elena, si era diretta alle Maldive per motivi di lavoro. Vediamo insieme nei dettagli cosa è accaduto alla Morali.

Elena Morali stava per precipitare

“Per tornare in aeroporto dovevo prendere l’aeroplanino quello piccolino”, ha spiegato la Morali. “Mi faceva una paura allucinante, ma non potete capire durante il viaggio cosa è successo!” ha poi aggiunto. “Il copilota si è sentito male e il pilota, che reggeva sempre una valvola, la stava lasciando e io ero subito dietro, e l’aereo è iniziato a scendere, scendere, scendere”, queste ultime sono le dichiarazioni che ha deciso di rilasciare la bella e dolce Elena Morali, per condividere insieme ai suoi followers il brutto momento vissuto mentre era in alta quota. Dei dettagli alquanto spaventosi, che l'ex-naufraga de L'Isola Dei Famosi ha reso pubblici via social-media e che sembrerebbero aver scioccato la Morali.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti