Cultura e Spettacoli

Elena Morali e Scintilla insieme a Formentera: ritorno di fiamma?

Elena Morali e Scintilla si trovano insieme a Formentera: tra l'ex naufraga e il comico di Colorado potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma. La coppia sta trascorrendo un periodo di vacanza nell'isola spagnola, segno di una ritrovata intesa

Elena Morali e Scintilla insieme a Formentera: ritorno di fiamma?

Elena Morali e Scintilla sono tornati insieme? Seguendo il profilo social della bella ex naufraga, pare che tra lei ed il comico di Colorado ci sia stato un ritorno di fiamma. Infatti, Elena ha condiviso diverse Stories su Instagram, durante la giornata di sabato 9 giugno, in cui racconta ai suoi numerosi follower di essere in partenza per Formentera. Anche se l'ex pupa, mostrando una foto che la ritrae in bikini, ha scritto che sarà lei sola con il mare, a quanto pare non è così: la giovane non si trova sola.

Nella giornata di domenica, infatti, Elena ha mostrato nuovi momenti della sua vacanza nel'isola spagnola: la Morali si trova in scooter mentre gira per Formentera e a guidare il mezzo c'è proprio Scintilla. E' molto probabile, dunque che tra i due sia tornato il sereno. D'altra parte, durante una sua recente intervista, l'ex concorrente dell'isola dei Famosi aveva confessato di 'essere a lavoro' per ricucire il suo rapporto con il comico, con il quale doveva convolare a nozze.

Dopo la partecipazione al reality di Canale 5, una volta rientrata dall'Honduras, Elena aveva deciso di chiudere la sua storia con il promesso sposo. La Morali aveva, poi, dichiarato di essere in uno stato di confusione: la giovane aveva confessato di essere attratta da Marco Ferri, con il quale c'è stato pure un bacio a stampo. Successivamente, si era anche parlato di un flirt tra l'ex pupa e Francesco Monte, che Elena stessa aveva prontamente smentito. Evidentemente, però, l'amore con Scintilla non era mai finito.

Gianluca Fubelli, conosciuto appunto con lo pseudonimo di Scintilla, ed Elena hanno probabilmente deciso di concedere una seconda possibilità al loro amore: la vacanza insieme potrebbe rappresentare una pace ritrovata. Di certo i due si stanno impegnando per recuperare un rapporto che aveva delle basi solide, visto che i due stavano organizzando il matrimonio. Ora si attendono nuovi scatti da Formentera che di certo la Morali condividerà sui social.

Inoltre, i più romantici si attendono la confessione ufficiale del ritorno di fiamma, e in molti, tra i fan, credono che non tarderà ad arrivare.

Commenti