Cultura e Spettacoli

Elena Morali esce dalla torta di compleanno del suo Scintilla

Sexy sorpresa per Scintilla a Colorado: la sua fidanzata Elena Morali esce dalla torta vestita da coniglietta

Elena Morali esce dalla torta di compleanno del suo Scintilla

Sexy sorpresa per il compleanno di Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ieri sera a Colorado: in studio entra una grande torta ma il vero regalo è custodito al suo interno; nella torta, infatti, si nasconde la fidanzata del comico, Elena Morali, vestita da coniglietta.

La faccia di Scintilla è sorpresa e soddisfatta ma l'entusiasmo si spegne subito perché dalla torta esce anche un comico del duo dei Panpers. Fubelli prende la pallo al balzo per fare una battuta: "Passano gli anni ed è anche giusto cambiare". Scintilla ringrazia tutti tra l'entusiasmo del pubblico. Poco prima erano anche arrivate le parole di stima di Paolo Ruffini: "Sei una delle persone che mi fanno più ridere in assoluto ma anche una delle persone più generose che io abbia mai conosciuto e sei un mio grande amico e sono orgoglioso di ciò". Ma a rovinare il momento troppo solenne ci pensa il festeggiato che chiede in modo dissacrante: "Vuoi dei soldi?".

Quella tra Scintilla e Morali è ormai una coppia solida nella vita e nel lavoro. Circa un anno fa sono riusciti a superare un momento di crisi, quando - al suo ritorno dall'Isola dei Famosi - Elena aveva messo in dubbio la loro relazione ed erano saltate le nozze, annunciate più volte anche nei salotti di Barbara d'Urso. Fortunatamente per i due, la crisi sembra essere superata e la loro intesa è palpabile anche nelle gag comiche di Colorado.

Passato il momento di insicurezza, adesso è proprio la Morali a difendere con i pugni e con i denti il fidanzamento: poche settimane fa la ragazza si era scagliata duramente contro un hater che criticava l'aspetto fisico del suo Scintilla. La risposta di Elena non aveva lasciato nessun dubbio: "Che tristezza sapere che esistono sottospecie di uomini come te, che giudicano ancora per l’aspetto fisico [...]. Ricordati che la bellezza passa, l’animo no".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti