Cultura e Spettacoli

Elena Sanatarelli si confessa: "Non ho abbastanza latte per mia figlia"

La showgirl è stata criticata duramente per aver confessato di dare alla figlia il latte in polvere. Dopo giorni in insulti ha deciso di spiegare il motivo della sua scelta

Elena Sanatarelli si confessa: "Non ho abbastanza latte per mia figlia"

Attaccata duramente perché ha confessato di alternare latte materno e latte in polvere nel regime alimentare della figlia, Elena Santarelli ha deciso di mettere a tacere le critiche.

Qualche settimana fa, la showgirl aveva postato su Instagram una foto che mostrava diverso latte in polvere per la figlia Greta Lucia. Ma il web si è scatenato e ha attaccato duramente la Santarelli. "Se l'abitui così le farai solo del male e non si attaccherà più al seno" - scrivevano su Instagram alcuni utenti. Il dibattito si è subito infuocato e gli insulti hanno iniziato a cadere addosso alla neo-mamma che prontamente aveva risposto: "Mi permetto di rispondere che ci sono mille ragioni per cui una persona tipo me si comporta in questo modo. Colgo l'occasione di dirvi anche che io non sono per l'allattamento a richiesta, ho un bimbo di 7 anni e altri progetti, per cui capisci bene che devo venire incontro alle esigenze di tutti e anche alle mie".

Ma la rispsota della Santarelli ha ulteriormente infuocato gli animi degli utenti che l'hanno accusata di pensare più a se stessa che ai suoi figli. Così la showgirl, stanca delle critiche, ha deciso di scrivere un chiaro messaggio sul social network per mettere a tacere questa storia. "Non ho chiesto nessun consiglio e in qesto post vorrei soltanto dire a tutte quelle che puntano il dito che prima o poi il dito potrebbe girarsi verso di voi!!! Ci sono casi in cui una donna tipo me non ha molto latte e ne produce veramente poco da non soddisfare i bisogni della sua bambina e allora cosa si fa? Ci si frusta per questo ? Si danno le testate al muro ? Direi di no!"

La Santarelli continua: "Si prende atto che non hai abbastanza latte (ti scendono delle lacrime come nel mio caso) e continui con il latte artificiale perché non vi è altra soluzione. Prima di scrivere cose oscene fatevi 2 domandine e ricordatevi che siamo tutte mamme con tetta e con biberon".

I fan leggendo il messaggio della showgirl hanno subito preso le sue difese e le hanno inviato molti messaggi di forza e stima.

Commenti