Cultura e Spettacoli

Elena Santarelli in bikini a gennaio

In bikini nero e in giardino sotto i raggi del sole, Elena Santarelli mostra le sue curve mobide e toniche della sua seconda gravidanza

Elena Santarelli/Instagram
Elena Santarelli/Instagram

Elena Santarelli posa in bikini in giardino, per uno scatto relizzato dalla madre: la conduttrice mostra con orgoglio le sue forme da futura mamma mentre il sole le illumina la pelle e le accarezza il viso. In ottima forma, la Santarelli presenta con orgoglio la sua gravidanza, a marzo infatti nascerà la sua seconda figlia dopo il piccolo Giacomo di 6 anni. Lei e il marito Bernardo Corradi sono in trepidante attesa per questo nuovo ed emozionante evento, che allargherà la loro famiglia molto unita. Elena, che ama condividere con i suoi follower attimi di vita privata, pubblica questo scatto su Instagram ricevendo molti apprezzamenti e consensi.

Come sottolinea lei stessa, il sole di gennaio è un carico importante di vitamina D, puro benessere per madre e futuro nascituro. Nonostante qualcuno abbia sottolineato la presenza di un costume troppo ristretto per le sue forme premaman, la giovane non si perde d'animo e conferma di piacersi così. Con il forte sostegno del pubblico femminile. Molto attenta alla salute e alla forma fisica, la futura madre pratica sport con costanza, anche se in modo dolce così da mantenere il corpo felissibile e tonico.

E mentre la gravidanza è agli sgoccioli, la modella e showgirl si gode questi momenti di intimità familiare, prima che giunga la nuova piccola di casa.

Commenti