Cultura e Spettacoli

Elena Santarelli: "Vi dico i problemi della mia gravidanza"

Mamma da pochi giorni Elena Santarelli ha voluto raccontare alcuni retroscena sul suo parto e sulla gravidanza. La showgirl ha confessato tutti i suoi problemi a Verissimo con Silvia Toffanin

Elena Santarelli: "Vi dico i problemi della mia gravidanza"

Mamma da pochi giorni Elena Santarelli ha voluto raccontare alcuni retroscena sul suo parto e sulla gravidanza. La showgirl ha confessato tutti i suoi problemi a Verissimo con Silvia Toffanin: "La bimba si chiama Greta Lucia in onore della mia adorata nonna Lucia, che è mancata da poco.

E’ stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina". Elena ha poi parlato dei problemi avuti durante il parto: "Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene".

Infine show girl ha voluto essere sincera con i fan e i suoi follower su Instagram dichiarando di essere stanca, come tutte le neomamme e ha mostrato, a differenza delle altre donne dello spettacolo, la tipica pancia molle del post parto.

Commenti