Elenoire Casalegno: "Il mio matrimonio è finito"

È finito il matrimonio tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4. La conduttrice e showgirl ha deciso di rivelare quanto accaduto

È finito il matrimonio tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4. La conduttrice e showgirl ha deciso di rivelare in prima persona quanto accaduto con un comunicato: "Dopo due anni e nove mesi il mio matrimonio è finito". Lo annuncia tramite una nota Eleonoire Casalegno. "Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtoppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità - dice ancora - Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l'epilogo, ma accetto cio' che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L'unica certezza che rimane è l'affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito". I due si erano sposati il 18 luglio 2014 con rito religioso a Manerba sul Lago di Garda.

Commenti
Ritratto di makko55

makko55

Sab, 22/04/2017 - 23:12

Però.... una lunga relazione, niente niente avranno avuto il fidanzamento di almeno un quarto d'ora!!

baronemanfredri...

Dom, 23/04/2017 - 09:38

SCUSATE SE MI INTROMETTO LA DOMANDA E' QUESTA: SPOSATI DAL 2014 SEPARATI NEL 2017, MA ALLORA PERCHE' AVETE FATTO SPENDERE SOLDI IN REGALI, VESTITI E VIAGGI DI CHI VIVEVA LONTANO PER NIENTE? PER DARE SOLDI ALLE AGENZIE DI VIAGGIO AI NEGOZI DI REGALI E DI VESTITI? MA ANDATE A ............ ROVINATE LE PERSONE FANNO SACRIFICI PER ESSERE PERFETTI E POI MOLTISSIMI DIVORZI. PER QUESTO QUANDO SONO INVIATO E NON VADO QUASI MAI HO UN VESTITO MODESTO E FACCIO REGALI MODESTI. ALMENO CERCO DI DIFENDERE QUEL POCO CHE HO NEL C/C. SPOSATI E POI SEPARATI QUESTO VALE NON TE ELEONIRE MA PER TUTTI COLORO CHE DIVORZIANO SUBITO. ROVINA ECONOMICA DI FAMIGLIE.

Michele Calò

Mar, 25/04/2017 - 16:46

Sono disperato!!! Per il dolore stasera a cena mi sparo una doppia carbonara invece della caprese. Sob!