Eleonora Arosio, la professoressa svela chi è il padre del suo bimbo

Per la prima volta la Professoressa dell'Eredità parla del padre del bambino che porta in grembo; alla domanda di Flavio Insinna su questo argomento decise di non rispondere

Ha stupito tutti, strappando anche qualche sorpresa Eleonora Arosio, Professoressa-valletta dell'Eredità quando ha annunciato la sua gravidanza. A destare ancora fu scalpore fu la risposta data a Flavio Insinna quando lui le chiese chi fosse il padre: "Boh!" la risposta di Eleonora.

Intervistata dal Corriere della Sera, Eleonora Arosio ha chiarito l'identità del padre del suo bambino. Il mistero sul papà, come da lei ammesso, è stato tenuto soprattutto per discrezione: “Sono rimasta sorpresa dalla domanda di Flavio, non me l’aspettavo e siccome mi piace scherzare ho risposto nel primo modo ironico che mi è venuto in mente. In realtà il padre di mio figlio è un imprenditore, siamo sposati, ma anche molto riservati”, ha dichiarato Eleonora, una delle quattro ‘professoresse’ che affiancano Flavio Insinna nel quiz che anticipa il TG1.

Nata nel 1985 a Lecco, Eleonora ha sempre avuto nel cassetto il sogno di diventare attrice. Un sogno diventato realtà. Infatti ha recitato in "Don Matteo", "Un medico in famiglia" e "Il mondo di Veronica". Poi è approdata a My Way, l’appuntamento di servizio in onda su Sky che dà in tempo reale le notizie sui flussi autostradali. “E due anni e mezzo fa è arrivata l’occasione del quiz di Rai1”, ha raccontato la futura mamma che ha lavorato con Frizzi, Conti e Insinna “tutti grandissimi professionisti, anche umanamente. Fabrizio Frizzi era davvero speciale”.

Oggi Eleonora Arosio, incinta di quattro mesi, è all’Eredità, ma lei guarda ben oltre. Guarda al Teatro dell'Ariston: “Mi piacerebbe essere sul palco del Festival di Sanremo, mio papà è nato lì, per me è un luogo speciale”.