Cultura e Spettacoli

Eleonora Pedron e il messaggio per la sorella Nives morta a 14 anni

Un post che ha commosso tutti. Eleonora Pedron sui social ha deciso di ricordare la sorella Nives, morta a soli 14 anni per un incidente

Eleonora Pedron e il messaggio per la sorella Nives morta a 14 anni

Un post che ha commosso tutti. Eleonora Pedron sui social ha deciso di ricordare la sorella Nives, morta a soli 14 anni per un incidente. Il dramma si è consumato circa 20 anni fa, ma la Pedron con un messaggio toccante ha voluto ricordare la sua sorellina nel giorno in cui avrebbe compiuto il compleanno: "Quanto avrei voluto crescere accanto a te. Buon compleanno Nives". Poche parole, semplici che hanno lasciato intendere quanto forte fosse il legame tra la showgirl e la sorella. Nives è morta nel 1991 a causa di un frontale tra un tir e l'auto su cui viaggiavano proprio la sorella della Pedron e la madre. Il destino beffardo si è poi nuovamente accanito qualche anno dopo sempre con la famiglia Pedron. Nel 2002 Eleonora si traovava in auto con il padre adriano sulla Milano-Venezia. L'auto venne tamponata da un camion. Il padre della Pedron morì per le ferite riportate qualche giorno dopo l'incidente.

Due esperienze queste che hanno segnato la vita della Pedron che a Verissimo aveva raccontato: "Ho dei momenti di solitudine che mi ritaglio per pensare a mio padre, a mia sorella. Sono momenti di riflessione che mi aiutano. A volte vado in chiesa, prego, mi fa stare bene. Avverto la loro presenza nella quotidianità".

Nonostante il dolore, Eleonora non ha dimenticato e ricordano la sorella Nives di fatto manda un messaggio chiaro: biosgna sapersi rialzare dopo le sfide più dure davanti a cui ci mette la vita.

Commenti