Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini: "Soffro la fama"

Elettra Lamborghini soffre per la sua popolarità e lo ha rivelato in un video pubblicato su Instagram. La cantante di "Pem Pem" ha compiuto 25 anni lo scorso venerdì 17 maggio

Elettra Lamborghini: "Soffro la fama"

Stimata giudice di The Voice e cantante di singoli di successo tra cui "Pem pem", che l'hanno consacrata come "la regina del reggaeton made in Italy", Elettra Lamborghini torna a far parlare di sé. La Lamborghini, infatti, è al centro del gossip per aver rivelato di soffrire a causa della sua popolarità. Elettra dice di non sentirsi una vip e per questo è fuggita da alcuni fan che erano in attesa per scattare un selfie con lei.

Così, durante il giorno del suo compleanno ha voluto parlare un po' con il suo pubblico.

Elettra Lamborghini e le confessioni di compleanno

"Io come persona soffro tantissimo questa cosa, perché non mi considero una vip e mai lo farò", ha detto Elettra Lamborghini in un lungo sfogo pubblicato fra le storie di Instagram. La cantante, in fuga al parco da alcuni bambini che si erano appostati in strada per chiederle delle foto, ha così voluto chiarire la sua posizione in merito al rapporto che ha con la fama:"Quando vedo qualcuno che mi dice ‘Oddio Elettra possiamo fare una foto?’ io mi prendo malissimo, ne soffro davvero tanto, perché mi fa strano. Io mi reputo una persona come tutte le altre. Mi viene l’ansia e quindi scappo".

E chissà che magari i bambini che attendevano Elettra non volessero semplicemente farle gli auguri di compleanno. Venerdì 17 maggio, infatti, la Lamborghini ha compiuto 25 anni. Tra le sue storie, l'influencer ha ringraziato tutti i follower che si sono mobilitati a farle gli auguri. "Ragazzi, domattina mi devo svegliare presto, perché devo registrare The Voice... bene ma non benissimo", ha dichiarato la giudice in un video che la immortala mentre festeggia in discoteca.

Ma la sua paura per la fama resta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Its maaa party and ill cry if i want to #TwerkingQueen #BirthdayGirl #25

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Commenti