Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini confessa: “Vorrei adottare una bimba africana”

Il video del nuovo singolo di Elettra Lamborghini, in collaborazione con Pitbull, è alla posizione #1 tra le tendenze su YouTube Italia

Elettra Lamborghini confessa: “Vorrei adottare una bimba africana”

La rivelazione dell'ultima edizione di The Voice of Italy, Elettra Lamborghini, si è raccontata come una giovane donna tutt'altro che aggressiva, in un'intervista concessa a Vanity Fair.

La giudice di The Voice 2019 al fianco di Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio ha infatti confidato che da brava ragazza quale è, al di là delle apparenze, non beve, non fuma e non fa uso di droghe.“Se non lavoro vado in giro struccata, più coperta – ha esordito Elettra nell'intervista –. L’apparenza dei miei video non inganni. E comunque in Mala dico che 'sono cattiva', in quello di Pem Pem ballo e basta: non c’è malizia. Alla fine non faccio niente. La malizia sta nell’occhio di chi guarda... Ai genitori dei bambini miei follower dico: 'meno male che seguono me e non altre zoccolott* che ci sono in giro'. Sono tutto fumo e zero arrosto. Sono fidanzata, non ho mai fatto le corna... Sono bravissima”.

La pupilla di Simona Ventura ha fatto sapere, inoltre, di essersi avvicinata molto a Dio e sogna di poter adottare a breve una bambina africana.

Elettra Lamborghini mollerebbe la musica per andare in Africa

L'ereditiera Lamborghini ha dichiarato di sentirsi attaccata umilmente ai valori e alle cose semplici della vita: "Se fosse per me io mollerei tutto e andrei in Africa. Ho già fatto tutto e visto tutto nella vita, ho 25 anni, ma mi sento vecchissima. La vita è fatta di aspettative: uno si immagina di voler arrivare a una cosa bella, una volta che ci sei dentro ti rendi conto che fa caga*e. Quindi vuoi tornare a spalare la mer*a dei cavalli, che forse è meglio”.

La regina del reggaeton made in Italy, intanto, continua a segnare successi: il video di Tócame, il nuovo singolo di Elettra lanciato in collaborazione con il rapper di fama mondiale Pitbull, è infatti alla posizione numero 1 tra le tendenze su YouTube Italia.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti