Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini: “Ho il lato b vero”

Protagonista di un videoclip con il rapper Guè Pequeno, la ricca ereditiera precisa di non aver mai ricorso alla chirurgia estetica per risollevare il suo fondoschiena

Elettra Lamborghini: “Ho il lato b vero”

Elettra Lamborghini è la protagonista del nuovo video del rapper Guè Pequeno dal titolo “Lamborghini (RMX)”.

Già campione di visualizzazioni su YouTube, il video è prodotto da Don Joe e Andry The Hitmaker ed è dedicato proprio alla ricca ereditiera figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini.

Nel videoclip del brano Elettra Lamborghini, già avvezza a questo genere di provocazioni, precisa con un linguaggio molto colorito che il suo lato b è vero. Il messaggio è chiaro: “Mi culo es verdadero, no lifting”, niente chirurgia, tutto merito di madre natura.

Elettra Lamborghini, che di recente è stata protagonista del programma tv MTV Super Shore e di altri reality in giro per il mondo, rifiuta anche l’etichetta di nipote d’arte e, anche se potrebbe sfruttare il suo cognome, non cerca favoritismi: “Io non compro Lamborghini perché sono Lamborghini” – canta la 23enne.

Il singolo ha ricevuto numerose critiche su Facebook ma questa volta non per le dichiarazioni choc di Elettra Lamborghini. A essere criticato è stato invece il rapper Guè Pequeno, accusato di aver rovinato il brano originale con il remix e con un testo molto spinto. Tra i maligni c’è anche chi pensa che la nuova versione sia stata possibile solamente grazie all’ereditiera: “L’unica spiegazione è che Elettra Lamborghini li ha riempiti di soldi, non vedo altra spiegazione. Non si può rovinare la hit del disco così” - si legge su Facebook.

Elettra Lamborghini è ormai abituata alle polemiche. La sua presenza era praticamente data per certa al GF Vip 2, ma all’ultimo l’ereditiera ha rifiutato decidendo di prendersi una pausa dai reality.

La sua scelta non è stata accolta positivamente, ma i fan potrebbero presto consolarsi vedendola protagonista come naufraga nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza l’anno prossimo.

Commenti