Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini parla con Dio

Elettra Lamborghini ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche del suo lato spirituale: è diventata da poco credente e dice di parlare con Dio

Elettra Lamborghini parla con Dio

Elettra Lamborghini ha rivelato in un'intervista il suo lato spirituale.

Dopo l'uscita del suo nuovo singolo "Mala", Rolling Stone ha parlato con l'ereditiera della discrepanza tra la provocazione rappresentata dalle sue canzoni e dai suoi video e quanto in realtà la giovane si consideri una "suorina". A dispetto del twerking e del lato sexy che è impossibile non notare in lei. Lamborghini si è tuttavia detta molto fedele in amore e credente.

"Sono molto rispettosa delle storie che ho avuto - ha spiegato - non ho mai fatto corna, non ho mai ricevuto corna, ma non lo dico per vantarmi, ho dei bellissimi rapporti con tutti i miei ex. Sono una ragazza molto pura, non mi piace prendere in giro le persone, credo in Dio".

L'influencer e diva dei reality internazionali ha chiarito come vada in chiesa tutte le volte che le è possibile. Viene da una famiglia cristiano-cattolica, ma solo di recente ha scoperto la fede. È iniziato tutto per caso, durante un viaggio aereo. Ma Lamborghini non scende troppo in dettagli: ha iniziato a comunicare con il Grande Architetto, legge la Bibbia e ogni volta che è a Roma compra perfino un rosario. La sua comunicazione non è però un monologo, ma un dialogo.

"Devo dire che [Dio] mi risponde sempre [...] - ha aggiunto - Sembra strano da dire e, magari, le persone non ci credono, ma ogni volta che gli parlo mi risponde. [...

] Non voglio andare molto nel profondo perché è una cosa, non dico privata, ma alla quale tengo molto".

Commenti