Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini se la prende con Taylor Mega su Instagram: "Non mi riferivo a te, fatti i c... tuoi"

L’ereditiera ha pubblicato alcune storie sul famoso social network in cui attacca senza mezzi termini la showgirl Taylor Mega, sollevando così un nuovo polverone mediatico

Elettra Lamborghini se la prende con Taylor Mega su Instagram: "Non mi riferivo a te, fatti i c... tuoi"

Lamborghini di nome e di fatto. Dopo essere stata tirata in ballo senza motivo, Elettra si è scagliata contro Taylor Mega con la stessa potenza del bolide creato dal nonno Ferruccio nel lontano 1963. Tutto ha avuto inizio con il post pubblicato dal fidanzato di Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, in cui l’ex corteggiatore ha accusato alcune coppie dello spettacolo di stare insieme soltanto per motivi legati al business; una volta scemato l’interesse del pubblico nei loro confronti, infatti, queste tenderebbero a lasciarsi e a cercare altrove un nuovo amore capace magari di garantire qualche altra copertina in più.

Il post in questione era chiaramente indirizzato al trio che ha riempito le pagine dei quotidiani rosa di recente, ovvero quello formato da Giulia De Lellis, Irama e Andrea Damante, come poi confermato dalla stessa Perrotta. La showgirl Taylor Mega ha frainteso però le sue parole e, convinta che quel monito fosse rivolto a lei, non ha esitato a dire la sua contro il bell’avvocato. Ma che cosa c’entra la Lamborghini in tutto questo? Elettra ha commentato le parole di Tartaglione e la Mega si è sentita chiamata di nuovo in causa.

Pronta la replica della cantante, che ha voluto fare chiarezza sull’argomento usando toni tutt’altro che pacati: “Va bene che la gente si sente sempre presa in causa, però non venitemi a mettere in mezzo a cose che io non ho mai detto e soprattutto non me ne frega una mizzega, quando io sono forse una delle uniche persone del mondo dello spettacolo che si fa i cazzi suoi ed è sempre gentile con tutti… Mi venite a metter in mezzo a cose di cui francamente non me ne frega una minchia, quando io sono a fare altro e non me ne frega veramente una minchia”, ha sottolineato sdegnata.

Nel suo sfogo su Instagram, Elettra Lamborghini ha proseguito dicendo: “Io stavo parlando dei social, a me non me ne frega un cazzo di quello che fate, di quello che non fate, potete inchiappettarvi tutti allegramente come dei cani… Stavo parlando di ben altro, di cose molto più profonde rispetto a ‘quello è stato tradito’, ‘quello ha fatto le corna’, ‘quello è stato lasciato’. Stavo parlando di non soffermarsi alle cose che vedo su internet. Sui social molte di queste cose non sono vere, punto.

Ma a me che minchia me ne frega?! Dai, suvvia, lasciatemi bere il mio latte di soia e fatevi i cazzi vostri”, ha concluso infine, riferendosi senza mezzi termini all’influencer friulana.

Commenti