Cultura e Spettacoli

"Mi state guardando mentre pi...": Elettra Lamborghini è senza freni

Elettra Lamborghini pubblica una story su Instagram mentre si trova in bagno a fare i propri bisogni

"Mi state guardando mentre pi...": Elettra Lamborghini è senza freni

L'ereditaria Elettra Lamborghini non manca occasione per fare parlare di sé e, soprattutto, per mostrare se stessa. Per questo scopo, il social media Instagram è il mezzo più idoneo al raggiungimento dell'obiettivo. La giovane infatti non lesina ai suoi quasi quattro milioni di follower scatti provocanti nei quali espone le sue forme prorompenti. Ad ieri risale la pubblicazione di una cosiddetta story che vede Elettra in un contesto domestico e alle prese con un atto piuttosto intimo.

L'ereditiera ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo social un breve video nel quale, grazie alla complicità di un amico e di uno specchio, si è filmata mentre usufruiva dei servizi igienici. Nel particolare, la giovane ha inquadrato con il cellulare la propria immagine riflessa su uno specchio mentre questo era mosso dal complice per ottenere la giusta direzione. Nel video ascoltiamo la Lamborghini istruire l'amico su come posizionare lo specchio e inoltre, tra le risa, la sentiamo giustificare tutta la scena con questa affermazione: "È un feticcio mio vedermi mentre piscio".

Insomma, dopo aver chiarito, pochi giorni fa, cosa si celasse sotto il suo aderente body bianco all'altezza della zona inguinale, la ragazza continua a fare parlare di sé in attesa di prender parte, nel ruolo di giurata, al talent show The Voice of Italy 2019 condotto da Simona Ventura, a breve in onda su Rai2.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti