Cultura e Spettacoli

"Sto perdendo le po...e". La gaffe hot della Lamborghini in diretta

Elettra Lamborghini, la prorompente ereditiera è salita agli onori delle cronache per essere stata inserita come giudice nel Talent Show The Voice of Italy in onda su Rai 2 da martedì scorso

"Sto perdendo le po...e". La gaffe hot della Lamborghini in diretta

Elettra Lamborghini, la bella ereditiera autrice del singolo Pem Pem, è ritornata alla ribalta e agli onori delle cronache grazie alla sua partecipazione come giudice al programma The Voice of Italy diretto quest'anno da Simona Ventura e che vede in veste di giudici oltre alla Ventura e alla Lamborghini anche Gigi D'Alessio, Morgan e Gue Pequeno.

Elettra Lamborghini : il raptus dell'ereditiera immortalato da Striscia

Elettra Lamborghini non passa certo inosservata. Se poi si mette al centro della scena, anche involontariamente, come ha fatto nel corso della prima puntata del Talent Show in onda su Rai 2 ogni martedì in prima serata, è inevitabile che ogni suo gesto riceva una certa eco e attiri l'attenzione anche di altre trasmissioni televisive. Ed infatti, così è avvenuto. Striscia la Notizia, il tg satirico in onda da anni su Canale 5, non si è lasciato sfuggire l'occasione di inserire la bella ereditiera nel suo spazio dedicato ai "nuovi mostri".

Elettra Lamborghini, infatti, non solo si è presentata in studio con un abitino molto attillato che metteva ancora di più in evidenza le sue prorompenti forme. Ma durante il prosieguo della trasmissione si è resa protagonista di una folle corsa verso una concorrente che l'ha costretta a tenersi le mani sul seno. Per di più, ha accompagnato il gesto con un commento inequivocabile: "Sto perdendo le po**e". E per finire, come ha fatto vedere Striscia la Notizia nel suo video, la Lamborghini ha dato in escandescenza arrivando a dare spinte a delle persone in sala in un momentaneo scatto d'ira che, fortunatamente, si è risolto senza conseguenze per nessuno. Comunque, queste scene hanno fatto guadagnare alla Lamborghini il primato nella categoria "nuovi mostri" del programma di Canale 5 diretto da Antonio Ricci. E molti telespattatori, soprattutto sul web, hanno bollato le scene della bella ereditiera come il "momento più trash" della trasmissione.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti