Elettra Lamborghini: “Mangio uomini a colazione”

Si rincorrono sempre più insistenti le voci secondo cui Elettra Lamborghini potrebbe sedere sul trono gay della prossima edizione di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Nel frattempo la sexy ereditiera si prepara al reality “MTV Super Shore”

Elettra Lamborghini potrebbe sedere sul trono della prossima edizione di “Uomini e Donne” e sembra avere le idee molto chiare su chi potrebbe essere la sua anima gemella: la sexy ereditiera nipote del patron Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, avrebbe infatti dichiarato che sarebbe alla ricerca di una donna anziché di un partner maschile.

In una recente intervista Elettra Lamborghini ha detto: «Gli uomini me li mangio a colazione. Vorrei trovare una donna, ma è difficile». Questa sua dichiarazione potrebbe essere il segnale della sua prossima partecipazione al trono gay di “Uomini e Donne”, al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti. La notizia è ancora tutta da verificare, ma intanto la showgirl si lascia scappare alcune considerazioni sul programma di Maria De Filippi: «È difficile trovare una donna, fanno tutte le trasgressive… Non so nemmeno se esista il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani».

L’outing della Lamborghini non stupisce più di tanto perché già in un’altra occasione l’ereditiera aveva manifestato esplicitamente le sue preferenze sessuali, dando un bacio lesbo a Daniela Blume, ex spogliarellista, nella versione spagnola del Grande Fratello Vip.

Nell’attesa di capire se, anche alla luce delle ultime dichiarazioni choc, Elettra Lamborghini sarà la prossima tronista gay di “Uomini e Donne”, è stata confermata la notizia che la vedrà protagonista nell’edizione di “MTV Super Shore”, il reality molto popolare tra i più giovani che segue le vicende di una decina di concorrenti palestrati e che per la prima volta sbarca in Italia, più precisamente a Rimini. Grazie al suo fisico esplosivo, la presenza della Lamborghini, soprannominata la “matadora italiana”, regalerà senza dubbio delle belle sorprese allo show.