Cultura e Spettacoli

Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander? La testimonianza di Elisa Scheffler

Elisa Scheffler a Pomeriggio 5 ha dichiarato di aver rivisto Elia Fongaro, mentre Jane era ancora all'interno della casa del Grande Fratello Vip: tra i due ci sarebbe stato un bacio. Cosa penserà la Alexander di queste dichiarazioni?

Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander? La testimonianza di Elisa Scheffler

Mentre Elia Fongaro e Jane Alexander vivono la loro storia d'amore tra dediche social e una convivenza che pare avvicinarsi sempre di più, un dubbio si insinua tra i telespettatori di Canale 5: l'ex velino ha tradito l'attrice? A far sorgere questa domanda sono stati gli ospiti della puntata del 16 gennaio di Pomeriggio 5. Ai microfoni di Barbara D'Urso, Elisa Scheffler, che aveva già parlato a Domenica Live insinuando che il comportamento di Elia non era stato per nulla corretto nei suoi confronti, ha fatto una dichiarazione destinata a far discutere: "Quando lui è stato eliminato e lei era ancora dentro ci siamo rivisti e ci siamo baciati".

Queste le parole dell'ex tentatrice di Temptation Island, che ha detto senza mezzi termini che Elia ha tradito la sua Jane, mentre lei si trovava ancora all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Fongaro aveva già negato ogni rapporto con la modella, indicandola come una donna desiderosa solo di visibilità, ma cosa replicherà di fronte a queste pesanti accuse? E soprattutto, come la prenderà la Alexander? Per di più, a rincarare la dose ci ha pensato Biagio D'Anelli, anche lui tra gli ospiti della D'Urso."Elisa dice la verità. Abbiamo un amico in comune che mi ha raccontato tutto. Ci sono anche delle foto che lo provano", ha confermato D'Anelli.

Sembra già abbastanza per far scoppiare una lite all'interno della coppia formata da Jane e Elia? C'è anche di più. Infatti, Roger Garth ha aggiunto alcune frasi a cui di certo l'attrice di Elisa di Rivombrosa non potrà non dare un peso:"Elisa non è l’unica. Tra Elia e Jane c’è un cesto di lumache. A Natale Elia era a Verona dove c’è una mia conoscente che è una sua amica intima e quando può la va a trovare".

A questo punto Jane farà finta di nulla, fidandosi solo del suo giovane amore oppure andrà fino in fondo alla questione e indagherà per scoprire se quanto detto a Pomeriggio 5 è la pura verità? Di certo c'è che le insinuazioni fatte nel salotti pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset hanno portato scompiglio: adesso ad avere l'ago della bilancia è Jane, solo il suo cuore saprà scovare la verità.

Commenti