Cultura e Spettacoli

Elisa De Panicis ha fatto perdere la testa a Theo Hernandez

La sexy modella e influencer Elisa De Panicis vanta oltre un milione di follower su Instagram e pare abbia rubato il cuore di Theo Hernandez, terzino del Milan

Elisa De Panicis ha fatto perdere la testa a Theo Hernandez

Il Milan di Stefano Pioli sta lentamente risalendo la china in campionato e gran parte del merito va a Theo Hernandez, giovane esterno sinistro francese, di origini spagnole, che nonostante sia un difensore è l'attuale capocannoniere della squadra rossonera. Il 22enne ex Real Madrid ha pian piano conquistato tutti al Milan e dopo il derby d'andata perso contro l'Inter di Antonio Conte si è preso la titolarità della fascia e le ha giocate tutte tranne la sciagurata trasferta di Bergamo, dove il Milan perse per 5-0 senza Theo assente per squalifica.

Theo Hernandez ha già segnato 6 gol in stagione: cinque in campionato e una in Coppa Italia ma ora non si vuole più fermare. Il paragone con Paolo Maldini pesa e non poco anche se il francese durante la conferenza stampa di presentazione, nel mese di agosto, ha affermato che gli piacerebbe ripercorrere anche solo la metà della carriera di uno dei difensori più forti della storia del calcio italiano e mondiale.

Qualche settimana fa i rumors di gossip, tra l'altro, avevano parlato di una presunta relazione tra l'ex di Atletico Madrid e Real Sociedad con Laura Cremaschi la Bonas di "Avanti Un Altro". L'amica della Cremaschi, l'ex moglie di Blerim Dzemaili aveva smentito il tutto per la sua amica sui social: "L'unica cosa ufficiale è che sia io che Laura non ne sappiamo nulla!

Le cose vanno per il verso giusto sia in campo che nella vita privata dato che dopo la rottura con la sua storica ex Adriana Pozueco, Hernandez si sarebbe già consolato con un'altra sexy modella ed influencer: l'italianissima Elisa De Panicis. La sexy 27enne milanese è stata da pochi giorni eliminata dal Grande Fratello Vip ed è stato tanto chiacchierata in passato per una presunta relazione con Cristiano Ronaldo ai tempi del Real Madrid.

La De Panicis ha creato lo scompiglio nella casa del GF Vip, ha ammesso di avere avuto una relazione con un altro concorrente del reality, il modello Andrea Denver e nell'ultima puntata è stata pungolata dal conduttore del programma, il giornalista Alfonso Signorini che ha di fatto svelato la relazione amorosa tra Elisa e Theo Hernandez: "Il cuore di Elisa batte per un terzino del Milan, Hernandez!". Lei imbarazzata ma contenta ha risposto: “Oh noooo, Alfonso, nooo, non dovevi dirlo!”


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti