Elisa Isoardi confermata su Rai Uno, torna con "Il tempo è denaro"

Alla presentazione dei palinsesti Rai, è stato annunciato un nuovo programma, affidato proprio alla conduttrice, che ha condiviso la bella notizia anche su Istagram

Elisa Isoardi aveva lasciato il pubblico alla fine della scorsa stagione televisiva con l'amaro in bocca e non poca polemica nei confronti dei dirigenti Rai.

A preoccupare la conduttrice era stata l'incertezza del suo futuro nel piccolo schermo, vista la non riconferma del programma "A conti fatti", che pur aveva avuto un buon riscontro di pubblico e auditel.

Adesso però arriva una buona notizia per Elisa Isoardi e per i telespettatori che hanno continuato a seguirla assiduamente in tutti questi anni, alla conduzione di diversi programmi.

Alla presentazione dei palinsesti Rai, infatti, è stato annunciato un nuovo programma, dal titolo "Il tempo è denaro" affidato proprio alla conduttrice, che ha condiviso la bella notizia anche su Istagram.

"Questa mattina abbiamo presentato il mio nuovo programma ai palinsesti. Ci vediamo a settembre, mi vedrete in una nuova veste, ma sempre vicino ai consumatori", ha scritto la Isoardi ai suoi follower.

"Il tempo è denaro", nuovo appuntamento del mattino di Rai Uno, sarà programma dalla parte del cittadino, il consumatore italiano tipo, individuato nella sua più varia eccezione di cliente, utente o consumatore, che vive quotidianamente alle prese con diritti e doveri, scelte e rinunce, consumi ed economie.