Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi confermata su Rai Uno, torna con "Il tempo è denaro"

Alla presentazione dei palinsesti Rai, è stato annunciato un nuovo programma, affidato proprio alla conduttrice, che ha condiviso la bella notizia anche su Istagram

Elisa Isoardi confermata su Rai Uno, torna con "Il tempo è denaro"

Elisa Isoardi aveva lasciato il pubblico alla fine della scorsa stagione televisiva con l'amaro in bocca e non poca polemica nei confronti dei dirigenti Rai.

A preoccupare la conduttrice era stata l'incertezza del suo futuro nel piccolo schermo, vista la non riconferma del programma "A conti fatti", che pur aveva avuto un buon riscontro di pubblico e auditel.

Adesso però arriva una buona notizia per Elisa Isoardi e per i telespettatori che hanno continuato a seguirla assiduamente in tutti questi anni, alla conduzione di diversi programmi.

Alla presentazione dei palinsesti Rai, infatti, è stato annunciato un nuovo programma, dal titolo "Il tempo è denaro" affidato proprio alla conduttrice, che ha condiviso la bella notizia anche su Istagram.

"Questa mattina abbiamo presentato il mio nuovo programma ai palinsesti. Ci vediamo a settembre, mi vedrete in una nuova veste, ma sempre vicino ai consumatori", ha scritto la Isoardi ai suoi follower.

"Il tempo è denaro", nuovo appuntamento del mattino di Rai Uno, sarà programma dalla parte del cittadino, il consumatore italiano tipo, individuato nella sua più varia eccezione di cliente, utente o consumatore, che vive quotidianamente alle prese con diritti e doveri, scelte e rinunce, consumi ed economie.

Commenti