Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi gela lo studio: "Quando avrò figli? Aspetta e spera"

La conduttrice del programma di cucina di Rai Uno ha sorpreso il pubblico con un'esclamazione inaspettata durante la realizzazione di un piatto con la "mamma in cucina" Natalia Cattelani

Elisa Isoardi gela lo studio: "Quando avrò figli? Aspetta e spera"

La maternità non rientra nei piani della bella conduttrice Elisa Isoardi, quanto meno nell’imminente. A confessarlo è stata lei stessa, in modo involontario ma chiaro, durante la puntata di lunedì scorso de "La prova del cuoco". L’occasione è stata "La prova di Elisa" con Natalia Cattelani, dove la conduttrice si è cimentata, insieme alla “mamma in cucina”, nella preparazione di un piatto per la famiglia e i bambini.

Al termine della ricetta, mentre Natalia Cattelani le sta insegnando come decorare il piatto con i colori per invogliare i più piccoli a mangiarlo, Elisa Isoardi si è lasciata sfuggire un’esclamazione: "Tu mi stai preparando per quando avrò figli? Si eh, aspetta e spera!". Una dichiarazione bella e buona che ha suscitato imbarazzo e chiacchiericcio in studio, costringendo la conduttrice di Rai Uno a correggere il tiro: "No, adesso ho solo la Prova del Cuoco in testa".

L’affermazione, voluta o spontanea che fosse, mette dunque a tacere le insistenti voci su una sua presunta gravidanza. La notizia di Elisa Isoardi incinta è, infatti, una di quelle news ricorrenti che ogni tanto spunta su giornali e riviste. L’ultima in ordine di tempo risale a circa due mesi fa, fake news come le ha definite la stessa Isoardi, che la costrinsero a una seccata replica durante la diretta del suo programma lo scorso marzo.

Lei, oggi, si dichiara felice e serena accanto al suo nuovo compagno Alessandro Di Paolo, l’imprenditore 38enne, che ha conquistato il suo cuore dopo la rottura con il vice premier Matteo Salvini.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti