Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi imbarazza lo studio: "Cosa fanno quei due, copulano?"

Durante l'ultima puntata de "La prova del cuoco", la conduttrice si è fatta sfuggire una colorita espressione che ha messo in imbarazzo pubblico e giuria, costringendo Claudio Lippi a risolvere la situazione

Elisa Isoardi imbarazza lo studio: "Cosa fanno quei due, copulano?"

Elisa Isoardi l’ha fatto di nuovo. Utilizzando una colorita espressione nel commentare un abbraccio tra due chef in gara, ha creato non poco imbarazzo tra il pubblico e i giurati presenti in studio. Non è la prima volta che la conduttrice de "La Prova del cuoco" si lascia scappare qualche frase "sui generis" – spesso di natura ambigua – ma questa volta in imbarazzo si è trovato anche Claudio Lippi, che ha provato a riprendere in mano la situazione.

Il piccante siparietto si consuma a inizio puntata. La sfida tra i cuochi Valeria Raciti e Natale Giunta su "Arancini vs Arancine" è appena conclusa e la giuria si appresta a esprimere la propria preferenza nella votazione finale. Ad avere la meglio nella gara a due è lo chef siciliano ma Valeria Raciti corre ad abbracciarlo per congratularsi. Proprio in questo momento Elisa Isoardi, vedendo i due stretti stretti alle sue spalle, esordisce: "Oh Maria Santa, che c’è qua dietro, cosa fanno? Copulano?".

Cala l’imbarazzo in studio, tra applausi accennati e risatine generali, Claudio Lippi rimane a bocca aperta indeciso sul da farsi, mentre Elisa Isoardi cerca di recuperare la situazione ma finisce per peggiorarla, aumentando l’imbarazzo generale: "La conoscenza biblica caro…". La conduttrice - in evidente imbarazzo - stringe le mani del veterano co-conduttore, al quale non rimane che togliere dall’impiccio la giovane collega, esortandola a seguirlo verso il bancone di un’altra prova culinaria, smorzando i toni: "Andiamo a farcire vai che è meglio".

Elisa Isoardi non è nuova a lasciarsi sfuggire frasi imbarazzanti in diretta. Negli ultimi due anni di conduzione de "La prova del cuoco" sono state diverse le sue "uscite" sopra le righe, come quando affermò di non esser portata per avere figli o come quando parlò di un nuovo tipo di "allenamento", rispondendo alle allusive domande dell'ospite Monica Setta su un suo presunto flirt dopo la rottura con Matteo Salvini. Solo pochi giorni fa era invece toccato a Claudio Lippi pronunciare una frase "scomoda" nei confronti di Amadeus.

Le recenti polemiche che hanno coinvolto il direttore artistico del Festival di Sanremo, sulle sue frasi considerate sessiste nei confronti di Francesca Sofia Novello, hanno suscitato la reazione del conduttore che ha esortato a: "Far stare davanti le donne".

Commenti