Cultura e Spettacoli

La prova del cuoco, la Isoardi sbotta in diretta: "Queste cose si fanno a casa"

Polemica alla Prova del Cuoco per Elisa Isoardi, ecco cosa è avvenuto con il ballerino Samuel Peron

La prova del cuoco, la Isoardi sbotta in diretta: "Queste cose si fanno a casa"

È nell’occhio del ciclone la bella Elisa Isoardi. Dopo la fine della sua love story con Matteo Salvini e quel selfie incriminato che ha fatto letteralmente il giro del web, la showgirl torna in tv a La prova del cuoco su Rai Uno. Nella puntata di ieri, la ex del vice premier, è stata coinvolta in un curioso siparietto. Non sono passati inosservati i toni con cui si è rivolta all’ospite della trasmissione.

In studio è entrato Samuel Peron, ballerino molto conosciuto per aver partecipato a Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. Poco dopo la sua entrata in scena, Peron ha preso per mano Elisa Isoardi, convincendola ad improvvisare qualche passo di danza. La donna però si è subito liberata dalla presa affermando: "No vi prego, queste cose non in tv. Solo a casa".

Cala il silenzio in studio. Il ballerino però non si da per vinto e, subito dopo, sorridendo, ha cercato di coinvolgere la Isoardi in un altro passo di danza. “Ragazzi, per favore” continua la presentatrice, “non facciamo queste cose in trasmissione o la gente inizia a sudare” conclude, cercando di smorzare l’attenzione.

Nessuno si spiega la reazione della donna.

Intanto il siparietto è rimbalzato sul web come una scheggia impazzita.

Commenti