Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi, super scollatura su Instagram

La conduttrice piemontese Elisa Isoardi manda in tilt Instagram, pubblicando due foto tratte da un recente servizio fotografico in cui indossa un abito bianco elegante senza reggiseno. I fan apprezzano

Elisa Isoardi, super scollatura su Instagram

Sul suo profilo Instagram, Elisa Isoardi ha pubblicato alcuni scatti sexy senza reggiseno.

Nelle due fotografie, la conduttrice tv e fidanzata del leader della Lega Nord Matteo Salvini indossa un abito bianco elegante che lascia intravedere il décolleté. Come si può facilmente notare, sotto il vestito la Isoardi non ha il reggiseno; un particolare che non è passato inosservato visto il successo che i due scatti hanno avuto.

Pubblicate con l’hashtag #shooting e realizzate dalla fotografa Azzurra Piccardi, le immagini in questione sono tratte da un servizio fotografico che la Isoardi ha realizzato per Star System, un magazine dedicato alle celebrità del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica. In entrambe la conduttrice piemontese ha un’aria sofisticata e sensuale.

Il primo scatto ha ricevuto moltissimi complimenti e oltre 40 commenti, mentre il secondo, pubblicato ieri, quasi 1000 Like e più di 50 commenti. Non sono mancati gli apprezzamenti dei fan, soprattutto uomini, che hanno gradito l’outfit della Isoardi. Sul profilo del magazine di Star System sono presenti altre foto tratte dallo stesso shooting in cui la conduttrice indossa un abito lungo di colore arancio firmato Renato Balestra e mostra un lato inedito, da vamp, che in questi anni di presenza televisiva il pubblico non ha ancora avuto modo di conoscere.

Dal punto di vista professionale, la Isoardi è ancora in attesa di capire quale sarà il destino del suo programma tv “A conti fatti”: secondo le ultime indiscrezioni, il Direttore di rete Andrea Fabiano sarebbe infatti intenzionato a cancellare il programma dai palinsesti di Rai 1 a causa dei bassi ascolti registrati.

Nei giorni scorsi il manager avrebbe quindi presentato una proposta di rinnovamento, che però non sarebbe stata particolarmente gradita dalla conduttrice.

Una foto pubblicata da @elisaisoardi in data:

Una foto pubblicata da @elisaisoardi in data:

Commenti