Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis: "Aspetto una bambina, spero assomigli al papà"

Su Chi Elisabetta Canalis rivela di aspettare una bambina e ironizza: "Spero assomigli a mio marito Brian Perri, sennò pagherò per quello che ho fatto"

Elisabetta Canalis: "Aspetto una bambina, spero assomigli al papà"

Nel suo pancione Elisabetta Canalis sta crescendo una bambina. A confermarlo è la stessa showgirl e attrice 36enne dalle pagine di Chi: Elisabetta, che è già al sesto mese di gravidanza, e il marito Brian Perri avranno quindi una figlia femmina. Sulle colonne del settimanale, la ex Velina ha anche espresso un desiderio - piuttosto ironico - sulla sua prima bimba: «Vorrei davvero che assomigliasse a suo papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto!», dichiara. Man mano che il pancione si fa più grande, Elisabetta sente crescere anche il desiderio materno su cui più volte, in passato, era apparsa "diffidente": «Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Per molti anni - prosegue Elisabetta - ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine, è l’ora di cambiare».

E ancora: «In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere - spiega - Ora non vedo l’ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d’amore che non si ha per nessun altro al mondo».

E se per un po' perde il proprio fisico perfetto per via del pancione e della gravidanza, Elisabetta - come ogni mamma - non sembra affatto preoccupata: «Come vivo il mio corpo che cambia? Beh, mi sembra di averlo prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce».

Commenti