Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis, bellezza al bagno in Messico

L’ex velina Elisabetta Canalis ha trascorso alcuni giorni di relax in Messico in compagnia del marito Brian Perri, della figlia Skyler Eva e delle amiche Claudine Book e Daniella Covino

Elisabetta Canalis, bellezza al bagno in Messico

Come mostrano le foto pubblicate recentemente sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis si è concessa una vacanza anticipata in Messico con la famiglia e le amiche più care.

L’ex velina ha trascorso alcuni giorni di relax sulle spiagge messicane di Cabo San Lucas in compagnia del marito Brian Perri e della figlia, con cui già in un'altra recente occasione era andata al mare. Oltre a loro, c’erano le amiche Claudine Book e Daniella Covino con cui la Canalis si è divertita a tuffarsi.

Nonostante sia lontana dalle scene da un po’ di tempo, la showgirl si gode la famiglia “in punta di piedi” come lei stessa ha scritto in un post su Instagram mentre galleggiava sul pelo dell’acqua, osservando felice il marito Brian Ferry con in braccio la sua piccola Skyler Eva nata dal loro amore; in altri due scatti compaiono inoltre scene di vita quotidiana con mamma Elisabetta che bacia la figlia e fa il bagnetto con lei al tramonto. Tra un biberon e l’altro, la Canalis ha trovato anche il tempo per divertirsi con le sue amiche, sia in spiaggia che a bordo piscina.

In tutte le foto pubblicate, Elisabetta appare in forma smagliante come ai tempi in cui calcava il bancone di “Striscia la Notizia” insieme all'amica ed ex collega Maddalena Corvaglia: nonostante la gravidanza, il suo fisico è asciutto e snello sia col bikini sia in costume intero rosa-fluo, che, in onore del Messico, presenta un grande cactus al centro.

L’ultimo ricordo di questa mini-vacanza è una foto presa dal finestrino dell’aereo, in cui la Canalis ha voluto aggiungere un elemento chiave del suo essere mamma: il biberon.

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Commenti