Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis e il suo impegno per i cagnolini sardi della Lida di Olbia

Elisabetta Canalis in compagnia del marito Brian Perri passa un'intera mattinata presso il rifugio della Lida di Olbia, dedicando carezze e affetto a tutti i cagnolini randagi ospiti della struttura sarda

Instagram
Instagram

Elisabetta Canalis non smette di stupirci perché, tra un impegno di lavoro e un set fotografico, una presentazione e un programma TV, la giovane modella e soubrette sarda trova il tempo per la sua passione più grande: i cani. La Canalis, ormai quasi al sesto mese di gravidanza e in questi giorni di passaggio dalla sua isola del cuore, in compagnia del marito Brian Perri ha visitato il rifugio per cani della Lida sezione di Olbia. La struttura, gestita da un gruppo di volontari piuttosto attivi, cura e accoglie con amore 700 cani randagi.

La giovane ha quindi deciso di trascorrere con loro un'intera mattinata coccolando tutti i presenti e dedicando a ognuno attimi importanti di puro affetto. Con un atteggimanento del tutto rilassato e tranquillo Elisabetta ha presenziato con Brian, per sensibilizzare una volta di più l'importanza dell'adozione di un animale in canile. In particolare durante il periodo più complicato dell'intero anno ovvero l'estate, che coincide con l'aumento degli abbandoni in strada e il numero dei randagi presenti nei canili.

Lo stesso staff della Lida è rimasto positivamente colpito dalla coppia e attraverso la loro pagina Facebook ha voluto commentare con affetto la visita: «Oggi è stata una giornata emozionante, di quelle che lasciano il segno e per quante cose sono successe è impossibile raccontarle tutte. Dobbiamo ancora mettere insieme tutti i pensieri, le emozioni .... e poi ve la racconteremo bene. Solo un enorme ringraziamento ad Elisabetta e Brian, due amici che ci hanno regalato momenti indimenticabili. Due persone straordinarie, di una dolcezza e semplicità che è difficile trovare anche nei più umili. L'amore che c'è fra di loro è palpabile e i nostri Ragazzi li hanno accolti con tutti gli onori. Grazie, semplicemente grazie!».

Anche la Canalis ha condiviso con i suoi seguaci di Instagram le intense emozioni vissute durante la giornata, pubblicando uno scatto riassuntivo dei tanti ospiti conosciuti presso la struttura: «Quale foto scegliere? Cosa raccontarvi della visita al canile della @lidasezolbia per farvi provare almeno un po' delle emozioni che queste creature mi hanno dato? Se siete sicuri di poter prendere con voi un cane o un gatto sappiate che ci sono mille facce, mille personalità, mille colori e forme che sono li che vi aspettano per darvi e ricevere amore incondizionato».

Commenti