Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis e tante mamme vip giocano a fare le gemelline con le loro figlie

Cosa hanno in comune Elisabetta Canalis, Vanessa Williams e Pink? Il fatto di essere madri di bambine con cui spesso si divertono a giocare alle "gemelline" vestendosi con abiti molto simili o addirittura uguali e realizzati su misura, compresi gli accessori

Elisabetta Canalis e tante mamme vip giocano a fare le gemelline con le loro figlie

Ha suscitato tanta tenerezza la splendida foto pubblicata da Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram. Nell'immagine la si vede abbracciare con grande affetto la sua piccola Skyler e, nella didascalia a corredo dell'immagine, ha scritto in inglese, "Matching with my lil girl! Quasi uguali".
In effetti, entrambe erano a una cerimonia dove si sono presentate vestite con elegantissimi abiti in bianco così simili da sembrare quasi due "gemelline". Naturalmente non si tratta di qualcosa di casuale, dato che è mamma Elisabetta a vestire la sua bambina e, per l'occasione, si è divertita a regalarle un look da piccola principessa con un abito molto simile al suo.

Ma la sempre bellissima Canalis non è la sola ad amare vestirsi uguale alla propria figlia per divertimento. Anche la campionessa Serena Williams adora farlo e il suo profilo Instagram pulllula di tenere foto di lei con Alexis Olympia che indossano non abiti simili, come nel caso dell'indimenticabile velina italiana, ma addirittura identici e realizzati su misura. Dai completi sportivi agli abiti più bon ton, con anche gli accessori uguali.

Serena e isuoi milioni di follower lo trovano esilarante perchè la piccola ha solo un anno e mezzo e se non si divertono adesso a giocare così quando potranno farlo? Una volta cresciuta e diventata teen, l'effetto non sarebbe più così tenero, ma decisamente imbarazzante, per entrambe.

Per la Canalis e per la Wiliams si tratta della prima e unica figlia e il legame instauratosi è fortissimo. Inoltre entrambe, oltre ad avere un grande istinto materno, dimostrano di volersi divertire con le loro piccole, con dolcezza, ironia e fantasia.
E' dello stesso parere anche la pop star Pink che, agli MTV Awards del 2017, si presentò sul red carpet accompagnata dalla figlia, la piccola Willow, vestita come lei con un elegante completo da uomo, con tanto di gilet e cravatta. Due perfetti lord piene di humour!

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Matching with my lil girl! Quasi uguali

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Commenti