Elisabetta Canalis festeggia il primo anno di matrimonio

Elisabetta Canalis festeggia il suo primo anno di matrimonio con il marito Brian Perri, in attesa dell'imminente nascita della loro prima figlia

Instagram

È passato un anno da quando, nella cattedrale di Alghero, la bella Elisabetta Canalis convolava a giuste nozze con il fidanzato Brian Perri. Ed è lei a ricordare la fatidica data attraverso il suo profilo Instagram, sempre molto attivo e seguito, pubblicando un delicato scatto del giorno delle nozze, accompagnato da una dedica romatica: «Felice ogni giorno di più di poter passare il resto della mia vita con te... Happy 1st Wedding Anniversary my Love.. #OurFairytale is only beginning ....»

La modella sarda, reduce dal baby shower per la futura nascita, è pronta ad accogliere la piccina come degna conclusione di un anno molto felice e appagante. La piccola, che dovrebbe nascere in ottobre, è stata molto desiderata dalla coppia. Brian ed Elisabetta, insieme dal 2013, si erano conosciuti durante una festa a Los Angeles stabilendo subito un feeling immediato. Quello che sembrava un flirt leggero si è invece rivelato una storia intensa e piena di compensione.

Da allora la showgirl non ha più lasciato il compagno con cui si sente felice, capendo istintivamente quanto Brian fosse giusto per lei. Ora, a un anno dal matrimonio celebrato nella bellissima Alghero, la coppia è pronta per un nuovo evento. E mentre la giovane mostra via Instagram un fisico generoso, invidiabile e tonico, è tutto pronto per la piccolina di casa che verrà sicuramente accolta con enfasi anche dai due cagnolini di Elisabetta: Mia e Piero.